Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Sono tante le voci che girano su di lui: sembrerebbe proprio che Alex Belli sia in quarantena per tornare nella casa del GFVIP.

Ormai non si parla che di loro: il triangolo artistico di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Mentre lui, ex concorrente, ha lasciato poco prima di Natale a causa di una squalifica, Delia è invece ancora una Vippona a tutti gli effetti. Sembra proprio che sentiremo parlare ancora per molto di questo triangolo inaspettato e difficile: o, come preferiscono, di questo amore libero.

Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Notizie recenti sembrerebbero mettere in ballo una pagina nuova e inattesa di questa dinamica del GFVIP. Sembrerebbe che Alex Belli sia in procinto di fare una settimana di quarantena, così da poter rientrare nella casa. A partire da oggi e dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, l’attore potrebbe iniziare il periodo di quarantena. 

Dopotutto, lo sappiamo bene, questa sesta edizione del Grande Fratello Vip sembra ruotare interamente intorno a loro. Alex Belli, insieme alla moglie Delia e l’amante Soleil, sono senza dubbio i personaggi più in vista di questa edizione. Tra amore libero, tradimenti e confessioni, ogni puntata c’è una nuova sorpresa. Proprio recentemente, infatti, l’attore ha confessato uno scoop inaspettato: con Soleil non sarebbe solo amicizia, ma ci sarebbe un innamoramento inaspettato e che non riesce ormai più a negare. 

Una notizia, questa, che ha portato a cambiare le carte in tavola e che ha costretta la moglie Delia Duran a fare un passo indietro. Questo, d’altronde, non è l’idea di amore libero che hanno sempre avuto lei e il marito, ma sembrerebbe piuttosto che Alex Belli sia andato oltre i loro accordi. Nel frattempo, cambiano anche le dinamiche e gli schieramenti all’interno della casa. Se prima, infatti, molti si erano schierati a favore del dolore di Delia, a oggi non è più così.

Leggi anche –> Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

?????????????????????????????????????????????????????????

Leggi anche –>  Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

Per la precisione, a cambiare i comportamenti e le strategie è stata la vittoria al televoto di Delia su Soleil. Un fatto, questo, che ha portato gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip a farsi qualche domanda. Ad oggi, si dichiarano tutti molto stanchi di questa storia. Ma cosa succederà quando, apparentemente, Alex Belli tornerà nella casa per San Valentino e per chi tornerà?

Impostazioni privacy