Leone ascendente Cancro: quali sono le caratteristiche di questa combo

Come sono fatte e come interagiscono con gli altri, le persone nate sotto il segno del Leone con ascendente Cancro? Ecco le caratteristiche di questa special combo

leone ascendente cancro
Leone ascendente cancro: caratteristiche

C’è chi si affida quotidianamente all’oroscopo, per capire come sarà l’aspetto astrale nel futuro prossimo e come si evolveranno i fatti. Questo però differenzia dall’astrologia, che invece tende a dirci gli aspetti più importanti della nostra personalità e quali sono i nostri punti deboli, pregi e difetti. Il segno zodiacale è fondamentale, perché è la posizione in cui transitava il Sole al momento della nascita. Questo rappresenta quindi il fulcro della personalità di una persona. Tuttavia, questo da solo non basta, per avere un quadro astrale completo, bisognerebbe conoscere anche l’ascendente. Questo, permette di capire in che modo ci relazioniamo agli altri, l’approccio con il mondo esterno. Scopriamo quindi come si comportano le persone nate sotto il segno del Leone con ascendente Cancro.

Leone ascendente Cancro: caratteristiche dei segni

leone ascendente cancro
Leone ascendente cancro: caratteristiche

Chi nasce sotto il segno del Leone, festeggia il compleanno tra il 22Luglio e il 23 Agosto. Questo segno è governato dal Sole, questo vuol dire che è molto egocentrico, desidera stare al centro dell’attenzione ed è molto sicuro di sé. Ama farsi adulare ed avere compiacimenti. Ha una grande capacità di persuasione, e per queste ragioni viene considerato un leader per eccellenza, perché è un grande trascinatore. Il segno del Cancro è un segno di acqua, governato dalla Luna, questo vuol dire che è appunto molto lunatico e volubile, e spesso capriccioso. Questo segno è tra i più emotivi dello zodiaco, ma anche tra i più dolci e sensibili, con un grande attaccamento alla famiglia e ai ricordi dell’infanzia.

Leggi anche-> Come conquistare una donna Leone: i consigli da seguire

Leone influenzato dal Cancro: come si comporta?

leone ascendente cancro
Leone ascendente cancro: caratteristiche

La prima cosa che vedono gli altri dei nati sotto questa combo, è sicuramente l’affabilità, la gentilezza, la dolcezza e la benevolenza. Il tuo carattere, in fondo molto forte, tende ad fuoriuscire dopo un po’ di tempo, quando le persone che ti conoscono meglio. Siete decisi, sapete sempre quello che volete e ci mettete sempre una stragrande energia. Al carattere testardo del Leone, si abbina l’emotività e la dolcezza tipica del Cancro.

Leggi anche->Quali sono gli aspetti positivi e negativi del segno del Leone

Leone ascendente cancro: caratteristiche

I due caratteri combinati insieme, hanno il potere di aiutare gli altri. Quando viene offeso però il Leone-Cancro, tende ad essere molto permaloso, caratteristica tipica del Cancro, e allo stesso tempo orgoglioso come il Leone. Dal punto di vista sentimentale, avete molte carte nella manica. Questo perché avete un fascino fuori dal comune e riuscite a capire, con grande intuizione, cosa desidera il partner. Un estremo potere seduttivo combinata a una grande carica erotica e sensuale.

 

Impostazioni privacy