Oroscopo Domenica 9 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo infine con gli ultimi quattro segni dello zodiaco: cosa aspettarci da questa ultima parte dello zodiaco in questo oroscopo di Domenica 9 gennaio?

oroscopo 9 Gennaio
Cosa succederà nell’oroscopo 9 Gennaio

Ed eccoci infine alla terza e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Domenica 9 Gennaio per gli ultimi quattro segni? Scopriamo insieme le previsione per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo, Domenica 9 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Cosa succederà nell’oroscopo 9 Gennaio

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, avranno le stelle e l’allineamento dei pianeti a favore. Chi è single, sarebbe bene che si guardasse attorno, perché l’amore può arrivare da un momento all’altro, soprattutto ora che Venere è nel segno. Chi è già in coppia concretizzerà la loro storia d’amore. Soprattutto nella giornata di Domenica la Luna e Venere saranno nel segno, potresti vivere belle sensazioni ed emozioni forti. In queste settimana sarete baciati dalle stelle.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

'oroscopo 9 Gennaio
Cosa succederà nell

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio, cercherete di dedicarvi un po’ di più a voi stessi, cercando di meditare un po’. Forse stai pensando a quali saranno le prossime mosse, soprattutto in ambito sentimentale. Senti che vuoi stare con una persona, ma non hai abbastanza istinto. Sei un segno pratico, pragmatico e razionale, ma certe volte, soprattutto in amore, dovreste seguire l’istinto. In questo periodo sei cresciuto molto a livello interiore.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di Domenica 9 Gennaio, saranno molto forti ed energici. Vorreste fare mille cose e con il vostro modo di fare fuori dagli schemi, riuscite a coinvolgere sempre più persone, tra amici e parenti. Riesci sempre a mantenere un rapporto civile con tutti, anche quando litighi con qualcuno o con qualche tuo ex. Per voi l’amicizia viene prima di ogni altra cosa nella vita.

Leggi anche –> I segni più stupidi: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Oroscopo, sabato 6 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Cosa succederà nell’oroscopo 9 Gennaio

Leggi anche –> Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

Nella giornata di Domenica 9 Gennaio cerca di non spendere troppo, ed evita spese inutili. Spesso ti isoli in un mondo troppo tuo, e questo ti porta ad avere dei problemi a livello di comunicazione con le persone, perché sembra che non le ascolti. Nei prossimi mesi però, grazie a Giove nel segno, potrai vivrai in modo più positivo e con una forza in più. Riuscirete a cambiare in positivo parte della vostra vita, grazie ad un progetto che vi farà credere di più in voi stessi.

Impostazioni privacy