I segni più stupidi: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Non c’è bisogno di vergognarsi o di arrabbiarsi, siamo tutti un po’ curiosi di scoprire se siamo in questa classifica: i segni più stupidi.

I segni più stupidi: ecco quali sono

Proveranno a negarlo, ad arrabbiarsi, a ignorare addirittura questa classifica: ma in fondo in fondo, i più sinceri almeno con loro stessi, non potranno che concordare con le nostre parole. Non c’è da vergognarsene, molto spesso quasi tutti noi infatti abbiamo vissuto delle situazione che ci hanno fatto sentire dei veri e propri stupidi. Ovviamente, ogni caso è a se e soprattutto ci sono tante motivazione che possono essere alla base di queste scelte sbagliate e decisioni errate. Scopriamo insieme quali sono i segni più stupidi dello zodiaco: pronti a vedere quali sono e se ci siete anche voi nella classifica. 

I segni più stupidi: ecco quali sono

ARIETE

Iniziamo con il primo segno che si aggiudica un posto tra i più stupidi dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno dell’Ariete, che sebbene non lo vogliano accettare o ammettere, si prendono un posto di pieno diritto in questa classifica. Infatti, vediamo come gli Ariete risultino spesso e volentieri come dei veri e propri “ottusi”. Il motivo? La loro testardaggine patologica e impulsività spesso aggressiva che li spingono a fare davvero tante cose sconsiderate. Difficilmente, come ben sappiamo, i nati sotto questo segno riescono a fermarsi e a riflettere, a razionalizzare un qualcosa. Proprio questo loro seguire sempre l’istinto li spinge, la maggior parte delle volte, a compiere scelte, decisione o azioni davvero stupide.  Inoltre, c’è anche da dire che proprio questo seguire le sensazioni di panza li spinge, spesso, a prendere proprio la decisione più sbagliata possibile. Infine, vediamo come proprio la loro testardaggine sia uno dei loro maggiori difetti, che li porta quasi sempre a essere dei veri “muri” contro cui scontrarsi.

Leggi anche –>Compatibilità Sagittario e Toro: la perfezione dell’equilibrio

I segni più stupidi: ecco quali sono

TORO 

Leggi anche –>Come capire se ti sta manipolando: le frasi inconfondibili

Altro segno che si aggiudica un posto nella classifica dei più stupidi dello zodiaco è il Toro. I nati sotto questo segno, infatti, hanno la spiacevole abitudine a farsi condizionare. Non riescono mai a prendere una posizione netta e in modo autonomo, e soprattutto difficilmente riescono a mostrare spina dorsale nelle situazioni. Ecco, i Toro sono un po’ quelli che potrebbe essere definiti delle bandiere che cambiano idea un po’ come cambia la direzione del vento. Questo, chiaramente, trova un fondamento nella loro insicurezza di base, nella paura profonda che i nati sotto questo hanno di perdere le persone che amano di più. Proprio questo loro timore, infatti, li porta a non sbilanciarsi mai e farsi condizionare più del dovuto. Vediamo quindi il loro giudizio non possa mai essere davvero preso come attendibile, ma anzi debba essere preso con le “pinze” proprio perché non si ha mai la sicurezza di ciò che davvero pensano. 

 

Impostazioni privacy