Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

La coppia Chiara Ferragni-Fedez è ormai entrata nel cuore della gente, ma quanto sono compatibili: a dircelo sono i loro segni zodiacali

chara ferragni fedez segni
Chiara Ferragni Fedez: i loro segni sono compatibili?

Chiara Ferragni e Fedez è ormai la coppia più trend dei social. Seguiti da milioni di follower in tutto il mondo, hanno una grande capacità di influenzare il pubblico, sia negli acquisti che nel loro modo di pensare. Da poco è uscita su Amazon Prime, ma loro serie “The Ferragnez”, che riprende la loro vita quotidiana, dall’esordio di Fedez a Sanremo, fino alla nascita del loro secondo figlio Vittoria. In questa serie, la coppia si confronta con il dottor Leone Baruh per cercare di colmare le loro differenze e scoprire invece quali sono i loro punti di forza in amore.

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni Fedez: i loro segni sono compatibili?

Il cantante e la nota influencer hanno un modo di vivere la loro vita del tutto opposto, sia nella gestione delle piccole cose che nell’esternazione delle proprie emozioni. Sulle loro diversità incide sicuramente l’affinità astrologica. La Ferragni è del Toro, un segno di terra, mentre Fedez è del segno della Bilancia, che è invece un segno d’aria. Scopriamo quindi quanto sono compatibili in base al loro segno zodiacale.

Chiara Ferragni e Fedez: le caratteristiche dei loro segni?

Chiara Ferragni Fedez: i loro segni sono compatibili?

Dalle loro stories Instagram e all’apparenza, questa coppia del web sembra essere davvero affiatata. Sono complici, innamorati e si divertono insieme. Ma cosa succede quando le fotocamere degli smartphone si spengono? Quanto è affine questa coppia nella realtà. A fornirci informazioni a riguardo è sicuramente lo zodiaco e l’influenza delle stelle. La Ferragni è del segno del Toro, ascendente Capricorno. Sole e ascendente in segni di terra. Questo vuol dire che si tratta di una persona concreta, con i piedi per terra, stabile, determinata e anche un po’ testarda. Quando si prefigge un obiettivo tende a raggiungerlo ad ogni costo. Fedez è invece del segno della Bilancia con ascendente Bilancia. Un segno d’aria, quindi creativo, edonista, pacifico, ma che ha bisogno di un appoggio concreto ed emotivo in tutto ciò che fa.

Leggi anche-> Il segreto del successo di Belen Rodriguez: il suo Quadro Astrale

I Ferragnez: quanto sono compatibili i loro segni

Chiara Ferragni Fedez segni
Chiara Ferragni Fedez: i loro segni sono compatibili?

Toro e Bilancia sono due segni differenti ma con un denominatore comune: Venere. Quindi l’amore, la bellezza, l’armonia.  Chiara è testarda e legata al calore familiare, ama crearsi una propria routine e restare nella sua comfort zone.

Leggi anche-> I motivi per cui non devi innamorarti di un Toro

Ma soprattutto ama le cose materiali e godersi la vita in tutti i suoi aspetti. Ha inoltre la Luna in Leone, questo è il simbolo del potere e il desiderio per il lusso. Fedez, invece essendo Bilancia, è alla costante ricerca dell’equilibrio e allo stesso tempo di sé stesso. Ed è. per questo che è spesso pessimista e ansioso e ha bisogno di continue certezze.

Impostazioni privacy