Come conquistare una donna Leone: i consigli da seguire

Hai perso la testa per una donna Leone e non sai come far colpo su di lei? Ecco i consigli giusti su come conquistare una donna Leone

come conquistare una donna leone
I consigli su come conquistare una donna Leone

Prendere una cotta, o addirittura invaghirsi di una donna Leone, è davvero facile. Questo perché, le donne nate sotto questo segno sono davvero capaci da farti perdere la testa, soprattutto grazie al loro carattere tosto.

Effettivamente le “leoncine” sono un bell’osso duro da conquistare, perché hanno una personalità molto forte, e vogliono una persona che sappia tenerle testa.

Se state però cercando una storia seria e solida, avete scelto il segno giusto, perché la donna Leone è fedele per antonomasia, e quando si innamora dona tutta se stessa senza freni.

Tuttavia, pretende lo stesso trattamento. Quindi se viene tradita o umiliata, non ci pensa due volte a dire addio, e difficilmente torna sui suoi passi!

Ma come fare quindi per conquistare una donna Leone? Vediamo quali sono le caratteristiche che definiscono la sua personalità

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Sagittario: tutti i consigli

Come conquistare una donna Leone: le caratteristiche del segno

Ovviamente non c’è un compendio di regole da seguire per farla tua, ma se ti ci metti con impegno a capire cosa le piace, riuscirai a conquistarla.

La donna Leone è solitamente molto estroversa, riesce a socializzare sempre con tutti, e si diverte tantissimo quando è in compagnia.

Quando viene corteggiata, pretende esclusività e vuole stare al centro dell’attenzione, vuole sentirsi nel pieno centro dei tuoi pensieri.

Le Leoncine, più di ogni altra cosa amano le sorprese, ovviamente non super sdolcinate. Impazziscono per le sorprese fatte con semplicità, come un messaggio carino lasciato su un post-it, o un bigliettino lasciato accanto alla colazione.

Come corteggiare una donna Leone: l’appuntamento perfetto

Solitamente, le donne nate sotto questo segno amano stare all’aria aperta. Quindi, una passeggiata al lago, un pic-nic al parco, o un aperitivo sul mare. Se puntate ad una gita fuori porta, andate sul sicuro.

L’uomo che cerca una donna Leone, è sicuramente una persona intraprendente, indipendente, perché lei lo è altrettanto. Ma soprattutto un uomo che abbia passioni e interessi, e che non sia mai banale e scontato.

ome conquistare una donna leone
I consigli su come conquistare una donna Leone

Lei potrebbe apparire un po’ algida a livello sentimentale, ma una volta che si è resa conto di aver trovato l’uomo giusto, diventa super passionale!

 

Impostazioni privacy