Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale (Prima parte)

I giochi da tavola non mettono tutti d’accordo, questo perché ognuno è diverso dall’altro e potrebbe essere proprio colpa dello zodiaco. Scopriamo qual è il gioco da tavolo perfetto per ciascun segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine

gioco da tavolo segno
Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

A volte, soprattutto in inverno o durante le vacanze natalizie, la cosa migliore per divertirsi insieme è starsene a casa con qualche gioco da tavola. Sorseggiare della cioccolata calda mentre si gioco e fuori si gela, potrebbe essere l’idea perfetta per interagire anche a livello sociale. Ovviamente non sempre si trova un punto in comune quando bisogna mettere d’accordo più teste. Ognuno, in base al proprio carattere, ha delle preferenze particolari, ed è per questo che lo zodiaco potrebbe dirci di più a riguardo. Con il congiungimento delle costellazioni e l’allineamento dei pianeti, è possibile capire come siamo fatti e qual è il nostro comportamento. Il segno zodiacale, infatti, rappresenta la nostra personalità. E in base ad esso, infatti, riusciamo a capire quali sono i segni più ironici o i più scortesi o i più gelosi, ed altro ancora. Anche nel caso dei giochi da tavolo, il nostro segno è in grado di dirci qual è quello più incline al nostro carattere. Ecco un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale, dall’Ariete alla Vergine.

Il gioco da tavolo perfetto per ciascun segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Ariete

Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale
Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

L’Ariete è un segno di fuoco, dalla grande impulsività e impetuosità. Ciò che maggiormente contraddistingue questo segno, oltre all’istinto, è sicuramente l’ambizione. Sono competitivi ai livelli altissimi, ed è per questo che il gioco da tavolo al quale non possono rinunciare è sicuramente il Monopoly. Ci vuole la giusta competitività che ti impedisce di essere magnanimo anche con la tua famiglia o il tuo migliore amico. Caratteristica rispecchiata a pieno dai nati sotto il segno dell’Ariete. Amate vincere, ma non in modo silenzioso, ma mostrandolo a tutti, ripetutamente.

Toro

Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacal
Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno del Toro è un segno di terra, stabile, concreto ed affidabile. Ha quindi le caratteristiche idonee per il gioco da tavolo “Cranium”. Questo gioco mira alla dimostrazione del proprio talento, attraverso vari punti di vista, come gli indovinelli, i disegni o i giochi di parole. È assolutamente adatto per i nati sotto il segno del Toro, che sanno giocare bene in squadra e sono molto corretti.

Gemelli

Young women having Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno dei Gemelli è un segno di aria, molto dinamico e curioso. Solitamente questo segno non ama i giochi da tavolo, perché può portarli alla noia dal momento che durano a lungo. Un gioco che invece li farebbe stare sempre vigili e sul pezzo, sarebbe sette e mezzo. Si tenta la fortuna continuamente e dura poco. Basta procurarsi un mazzo di carte napoletane e affidarsi alla fortuna ma anche alle proprie capacità di Bluff.

Cancro

Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno del Cancro è un segno d’acqua, e motivo e sensibile. Siccome è molto legati agli affetti familiari, alla nostalgia dell’infanzia, alla casa e alla magia del Natale, il gioco perfetto è sicuramente la Tombola. Ha un alto livello di coinvolgimento e fa divertire tutti. Per voi l’importante non è vincere ma creare armonia fra tutta la famiglia.

Leggi anche-> I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Leone

Il segno del Leone è un segno di fuoco che ama essere adulato per le proprie capacità artistiche. Ed è per questo che il gioco ideale per i nati sotto questo segno è Pictionary. E diciamolo, siete le persone con più alta probabilità di vincere.

Leggi anche-> I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Vergine

Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale
Un gioco da tavolo per ogni segno zodiacale: dall’Ariete alla Vergine

Il segno della Vergine è un segno di terra alla costante ricerca di perfezione, ma soprattutto attento ai dettagli. È analitico e metodico e analizza tutto minuziosamente. Per queste ragioni il gioco ideale per i nati sotto questo segno è sicuramente Scarabeo. Grazie alla vostra capacità di ragionamento, potreste vincere facile.

Impostazioni privacy