I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Sono disordinati, impossibile da prevedere e soprattutto da studiare. Parliamo dei segni più caotici di tutto lo zodiaco. Di chi stiamo parlando?

I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Per loro riuscire a fare un programma e portarlo a termine senza cambi improvvisi è una vera e propria utopia. Sono confusionari e caotici in ogni aspetto della loro vita: dalla semplice organizzazione della loro giornata, fino a come decidono di gestire i loro sentimenti e relazioni. Insomma, vivono nel caos più totale e molto spesso sembra proprio che a loro vada più che bene. Ma vediamo di chi stiamo parlando.

I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

ARIETE

Impossibile non mettere al primo posto i nati sotto il segno dell’Ariete come i più caotici di tutto lo zodiaco. Infatti, vediamo come gli Ariete risultano spesso disordinati in ogni aspetto della loro vita. Da quello più concreto, come una stanza disordinata o un computer sempre immerso nel caos, fino a uno più introspettivo. Gli Ariete vivono nel caos anche nel modo in cui gestiscono i sentimenti e i loro rapporti personali. Probabilmente questa loro prerogativa è frutto diretto del loro carattere. Impulsivi e intraprendenti, i nati sotto il segno dell’Ariete seguono sempre e inevitabilmente quelle che sono le loro sensazioni di pancia. Non si lasciano troppo tempo per pensare e razionalizzare, e proprio questo li porta spesso a essere caotici. Inoltre, l’Ariete non riesce mai a porsi dei limiti: la confusione per lui è un vero e proprio stile di vita.

I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

ACQUARIO

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto tra i più caotici dello zodiaco è quello dell’Acquario. I nati sotto questo segno, infatti, vivono costantemente nel caos e spesso appaiono anche come i più auto distruttivi di tutti e dodici segni. Riuscire a razionalizzare, a essere riflessivi e prendersi un momento di pausa per loro è letteralmente impossibile. Neanche loro sanno come fanno, ma finiscono sempre per complicarsi la vita e trovarsi in mezzo a una confusione impossibile da schiarire e da comprendere. Soprattutto, sembra quasi che loro agiscano senza logica alcuna. Non c’è un perché dietro le loro scelte, le loro parole o azioni: loro fanno e basta, senza neanche pensare alle conseguenze e a cosa potrebbe comportare la loro decisione. Vivono senza regole, sono i tipici “ribelli e anticonformisti” della situazione: insomma, seguire un piano o un programma è letteralmente un’utopia. 

Leggi anche –>I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

SAGITTARIO 

Leggi anche –>Usanze di Capodanno nel mondo (SECONDA PARTE)

I segni più caotici dello zodiaco: il disordine è uno stile di vita

Stiamo parlando di segni caotici e disordinati? Nel caso, ecco i Sagittario, che si aggiudicano senza difficoltà alcuna la medaglia di questo podio. I nati sotto questo segno sono imprevedibili, spesso impossibili e complessi. Cercare di stargli dietro è una vera e propria impresa, tentare di prevederli una fatica inutile e soprattutto provare a calmarli un’utopia. Insomma, se la vostra intenzione è quella di condividere le vostre giornate, o addirittura la vostra vita con un Sagittario, è bene che siate chiari con voi stessi. Avrete una vita disordinata, sconclusionata e imprevedibile. Fate pace con questa idea e andate avanti. I Sagittario, infatti, sono quelle tipiche persone che si svegliano una mattina e decidono di voler partire per la Cina, senza logica alcuna, senza programmi e soprattutto senza essere adeguatamente preparati. Sicuramente, il loro comportamento è il frutto di una mente altrettanto confusionaria, spesso iperattivi e che si interessa a mille cose al secondo. Star loro dietro, però, non è poi così facile.

Impostazioni privacy