I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

A Capodanno c’è una sola regola: divertirsi a più non posso e non pensare ad altro che non sia la festa. Ma quali sono i migliori compagni di Capodanno in base ai segni?

I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

La notte del trentuno dicembre è una tra le più magiche e attese di tutto l’anno. Segna non solo l’inizio di un nuovo anno, di un nuovo ciclo e soprattutto di un nuovo capitolo della nostra vita. Ma ci da anche la possibilità di passare una serata senza pensieri, con i problemi lontani anni luce e all’insegna del divertimento. Circondati di amici, familiari e magari anche qualche nuova e fortunata conoscenza, durante la notte di San Silvestro c’è una sola regola: divertirsi. Ma quali sono i compagni migliori all’interno dello zodiaco con cui sapete di poter fare follie?

I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

LEONE

I nati sotto il segno del Leone sono senza dubbio i migliori compagni per una notte magica come quella di Capodanno. In realtà, sarebbe proprio il caso di dire che sono degli ottimi festaioli in tutte le notti, anche quando si vuole uscire semplicemente per una birra veloce e poi a casa. Nonostante, infatti, il loro sottile egocentrismo, i Leone sanno sempre come ravvivare una situazione. Non permettono che si creino momenti di noia e di pausa, e soprattutto sono i primi a essere sempre presenti per partecipare a qualche follia di mezzanotte. Insomma, se cercate qualcuno che decida di fare un bel bagno non appena scatta il nuovo e anche se in pieno in verno, i nati sotto questo segno fanno proprio al caso vostro.

I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

GEMELLI 

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto tra i compagni di Capodanno ideale sono i Gemelli. Infatti, sebbene spesso siano un po’ troppo volubili e soprattutto non si sappia mai se ci si può fidare di loro, c’è una certezza che non potrete mai perdere. Se c’è la possibilità di fare casino e di divertirsi, i Gemelli non solo saranno i primi a presentarsi, ma prenderanno addirittura in mano il timone della preparazione. Insomma, quando c’è da divertirsi e davanti l’occasione di fare nuove conoscenze, loro sono inarrestabili. Certo, forse non sono le persone più responsabili del pianeta e, molto probabilmente, fareste meglio a portare un terzo elemento un po’ più giudizioso con voi. Tanto per stare tranquilli. Ma se cercate un compagno di follie, non dovete fare altro che chiamarli.

Leggi anche –>Programmazione Disney di Natale: cosa vedere e dove (PARTE SECONDA)

SAGITTARIO

I migliori compagni di Capodanno: quali segni sono

Leggi anche –>Programmazione Disney di Natale: cosa vedere e dove (PARTE PRIMA)

Anche i Sagittario, però, non scherzano. Attenti, eh, perchè la notte di capodanno ha su i nati sotto questo segno uno strano e insolito ascendente. Nella notte di San Silvestro, infatti, i Sagittario diventano dei compagni di divertimento ideali. Improvvisamente, sembra che tutte le loro migliori caratteristiche decidano di convogliarsi in quell’unica notte. Il loro spirito d’intraprendenza, la sete d’avventura e anche quell’avventatezza che spesso non gli fa riconoscere i rischi che hanno davanti. Tutto questo si unisce in un mix che è senza dubbio esplosivo. Insomma, se cercate qualcuno con cui passare un Capodanno fedele, tranquillo e di coppia, beh… fareste meglio a non guardare il vostro Sagittario neanche in viso. Ma se invece siete alla ricerca di qualcuno che renda l’ultima notte dell’anno semplicemente la più indimenticabile di sempre, allora sapete da chi andare.