Scorpione come ascendente: come influenza il segno principale

Il segno dello Scorpione. è un segno d’acqua molto carismatico, ma in che modo si comporta quando si trova in qualità di ascendente

ascendente scorpione
In che modo si comporta lo Scorpione in qualità di ascendente

Sappiamo quanto il segno zodiacale sia  importante per capire la personalità di una determinata persona, al suo modi di agire, il temperamento e al tipo di reazione in una determinata situazione. Questo appunto rappresenta il cuore del nostro modo di essere. Tuttavia, non basta solo questo per capire come realmente siamo fatti, ma soprattutto com’è strutturata la nostra carta astrale, quello di cui abbiamo bisogno è l’ascendente. Quest’ultimo riesce a farci capire in che modo ci comportiamo nei confronti degli altri, come ci vede il mondo e come agiamo solitamente nei confronti degli altri. Si calcola, conoscendo la data, il giorno e l’ora di nascita e ci permette di risalire al nostro tema Natale. Scopriamo, nel caso dello Scorpione, in che modo si comporta in qualità di ascendente.

Come si comporta lo Scorpione in qualità di ascendente: le caratteristiche del segno

scorpione ascendente
In che modo si comporta lo Scorpione in qualità di ascendente

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il compleanno tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Sono carismatici, a tratti misteriosi, ma spesso anche ermetici e misteriosi. Ha un potere grande, che è quello della seduzione. Sono qualità che permettono di loro di avere molte chances in ambito sentimentale. Sono molto caparbi e cocciuti e non mollano finché non ci sbattono la testa, hanno una grande forza di volontà, ma sopratutto una grande ambizione.

In che modo si comporta lo Scorpione in qualità di ascendente

All’apparenza si mostrano molto algidi e distaccati, ma si tratta solo di una corazza che si vogliono creare, in fondo sono molto sensibili. Sono inoltre dotati di intuizione e perspicacia, questo è dovuto anche al loro elemento naturale, che è quello dell’Acqua.  Resta comunque il segno più testardo dello zodiaco, che non ascolta i consigli ma fa sempre di testa sua. Spesso ha un grande senso critico e giudica le persone a pelle. Questa può essere infatti una sua pecca.

Leggi anche->Come si fa a capire se piaci ad uno Scorpione: i segnali

Come agisce lo Scorpione in qualità di ascendente

Come ascendente, lo Scorpione conserva molte delle sue caratteristiche del suo segno. Solitamente chi ha come ascendente lo Scorpione, tende ad avere una grande curiosità che li porta ad accettare qualsiasi tipo di esperienza. Questo segno in qualità di ascendente, riesce a dare determinazione e forza a segni un po’ più volubili, come la Bilancia, i Pesci o i Gemelli. Il suo lato misterioso è in grado di determinare fascino e carisma.

Come vive le storie d’amore lo Scorpione: scopriamo come si comporta

In che modo si comporta lo Scorpione in qualità di ascendente

Dal punto di vista sentimentale, ha una grande carica erotica e passionale. Sembra quindi apparire una persona devota solo al lato fisico, ma in realtà quando si innamora è in grado di mostrare la sua lealtà e fedeltà. Tra le pecche e i difetti, c’è sicuramente la possessione e la gelosia. Quando lo Scorpione si innamora, può diventare un vero ossessivo, soprattutto quando ha dei dubbi o dei sospetti da parte dell’altra persona. Quindi anche come ascendente, potrebbe cedere questo tratto anche al segno dominante.

 

Impostazioni privacy