Come vive le storie d’amore lo Scorpione: scopriamo come si comporta

Ogni segno zodiacale vive i suoi rapporti personali in un determinato modo, ma come vive le storie d’amore lo Scorpione? Scopriamolo insieme

Come vive le storie d’amore lo Scorpione
Come si comporta lo Scorpione in amore?

Le caratteristiche base di ogni segno zodiacale possono dire molto su come può comportarsi una persona in determinate situazioni. Che sia nell’ambito lavorativo, sentimentale o nel divertirsi. Molti segni si divertono a far soffrire in amore, o altri invece soffrono di brutto, ma nella fattispecie, vediamo come vive le storie d’amore lo Scorpione.

Come vive le storie d’amore lo Scorpione: non molla mail

Per capire come vive lo Scorpione le proprie storie amorose, va prima capito che tipo di personalità ha questo segno. È uno dei segni più complessi dello zodiaco, segno d’acqua, ha come caratteristiche note una gran misteriosità. Sono persone non facili da comprendere, sono molto enigmatici e questa misteriosità è anche uno dei principali motivi del suo fascino. Ma oltre a questo alone di mistero che lo avvolge, ha grande istintività e passionalità. E questo due aspetti li riversa completamente nel rapporto amoroso. Infatti, lo Scorpione è una persona che quando è innamorata, si dedica completamente all’altro, in maniera totale. Forse anche eccessiva, fino quasi ad annullarsi. E questo è sicuramente un aspetto negativo.

Come vive le storie d’amore lo Scorpione
Come si comporta lo Scorpione in amore?

Geloso e malinconico

I nati sotto al segno dello Scorpione vivono le loro relazioni in maniera viscerale, sono molto passionali alle volte anche al limite dell’oppressione. Infatti, la loro tenacia è proverbiale, e sarebbero disposti a tutto pur di raggiungere il proprio obiettivo. Ma una delusione sarebbe davvero un duro colpo per loro. Per quanto possono apparire schivi e distanti, hanno una grande sensibilità interna che li divora, e in materia sentimentale una delusione li abbatterebbe definitivamente. Sono molto inclini alla malinconia, talvolta anche eccessiva, in cui spesso ci sguazzano, senza però cadere nel vittimismo. Ma di fronte a qualche problema, questa malinconia potrebbe essere un grosso intralcio per risolverli, si abbattono facilmente, e talvolta sono anche un po’ pesanti.

Leggi anche -> Capricorno in amore: un equilibrio perfetto

Come vive le storie d’amore lo Scorpione
Come si comporta lo Scorpione in amore?

Leggi anche -> L’orologio dell’amore: il tempo che ci vuole per innamorarsi

Molto emotivi quindi, i nati sotto questo segno sono anche estremamente gelosi. Sempre sul piede del sospetto e malpensanti, cercano di percepire nel partner sempre qualche segno per farli cedere e ammettere colpevolezza. La natura del sospetto è dentro di loro, ma solo perché devono alimentare la loro gelosia dilagante. Volendo nascondere le proprie sensazioni, tende a ferire l’altro per non scoprire il proprio fianco. Ma oltre questo, è una persona molto attenta in amore, e quando innamorata, è a disposizione completa del proprio partner. Non esita a mettersi in discussione e a cercare di rimediare a qualsiasi errore. Il suo amore è quello ed è unico. Niente può distoglierlo, quindi si può dire che uno Scorpione ama incondizionatamente. E questa è assolutamente una gran fortuna.

Impostazioni privacy