L’umorismo dello zodiaco: come i segni zodiacali influenzano l’ironia

Scopriamo insieme come si comporta l’umorismo dello zodiaco: grandi artisti e comici nati sotto tutti gli astri zodiacali

L’umorismo dello zodiaco
L’umorismo e l’ironia dei segni zodiacali

Spesso si tende ad analizzare altri aspetti dei segni zodiacali, come per esempio la gelosia, la rabbia, la vita amorosa, il lavoro ma in quanti si domandano l’umorismo dello zodiaco come si manifesta?

Scopriamo quali sono i principali esponenti della categoria ironica, nati sotto diversi segni zodiacali.

Leggi anche -> Come riconoscere le persone false: tutti i segnali

L’umorismo dello zodiaco: artisti d’autore e comici intramontabili

Quando si parla di artisti, comici e gente di spettacolo, molto spesso si pensa che siano tutte personalità spiccate di grande forza e anche un po’ egocentriche data la popolarità, annullando anche quelle che sono le caratteristiche dei segni zodiacali.

L’umorismo dello zodiaco invece, è capace di staccarsi da ogni tipo di personalità ed emergere fuori con tanta forza.

Basti pensare a personaggi comici storici o anche recenti, irriverenti e disarmanti, ma nella vita erano e sono persone completamente diverse da quanto appaiono in tv o in teatro.

Si pensi al grande e inarrivabile Antonio de Curtis, in arte Totò: personaggio di gran nobiltà che sapeva unire anche gli aspetti più popolani, esaltati sui palcoscenici ma nella vita reale, era una persona completamente diversa.

Silente, altruista, mai fuori le righe, tutte caratteristiche che si addicono in pieno ad un Acquario.

Così come il compianto Massimo Troisi, sotto il segno dei Pesci, irriverente sullo schermo capace di fondere quel divertimento misto a nostalgia e pessimismo che è noto aspetto delle persone nate sotto questo segno.

Ironia e comicità corrono sotto ogni astro

Rowan Atkinson, più noto come Mr Bean, personaggio di un umorismo tutto british e di un’ironia pazzesca, nato sotto il segno del Capricorno, i cui aspetti sono riflessi tutti dal comico, che si manifesta serio in tutto ciò che fa anche se di pasticci ne combina a bizzeffe.

Capricorno era anche il nostro Fantozzi, Paolo Villaggio, oppure il super mille volti Jim Carrey. Angelo Pintus, protagonista della trasmissione LoL, nato sotto al segno dei Gemelli, e il mitico Lillo nato invece sotto il segno della Vergine.

L’umorismo dello zodiaco
L’umorismo e l’ironia dei segni zodiacali

O come il mitico Elio, tutto si sarebbe potuto dire fuorché non fosse un Leone, o il sarcastico Maurizio Crozza, con il suo umorismo pungente non poteva che essere un Sagittario.

Insomma, ogni segno è caratterizzato da un grande artista comico, che rispecchia in pieno l’umorismo e la personalità del proprio astro e del proprio elemento.

 

 

Impostazioni privacy