I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Pretendere da loro calma, pazienza e tranquillità è un’impresa. Ecco quali sono i segni più impazienti di tutto lo zodiaco.

I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Impossibile non riconoscerli: sono quelli che, quando si mettono in testa qualcosa, non riescono ad aspettare un minuto di più. Farli attendere è una vera eresia, metterli in pausa un sacrilegio. Loro hanno bisogno di tutto e subito, e guai a farli aspettare: cominceranno a sbuffare, essere intrattabili e soprattutto facilmente irritabili. Vediamo quali sono i segni più impazienti dello zodiaco. 

I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

ARIETE

Impossibile non nominare i nati sotto il segno dell’Ariete tra i segni più impazienti dello zodiaco. Istintivi e impulsivi, seguono molto quelle che sono le sensazioni di pancia, quelle del momento senza fermarsi troppo a riflettere o analizzare la situazione. Sono le tipiche persone da “tutto e subito”, e la loro pazienza rasenta il minimo storico. Infatti, i nati sotto questo segno odiano aspettare, odiano i rallentamenti e soprattutto odiano quando si perde tempo per parlare, perdersi in chiacchiera e non lanciarsi subito nei fatti. Nel momento in cui si mettono in testa qualcosa, infatti, non riescono ad aspettare un minuto di più. Se ad esempio decidono di voler fare un acquisto, il tempo di decidere e già avranno la carta alla mano: nessuna lista dei pro e dei contro. Allo stesso tempo, però, gli Ariete sono anche perfettamente consapevoli di questo loro piccolo difetto e proprio per questo motivo sanno quando è il momento di scusarci. 

I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

GEMELLI 

Il secondo segno che si aggiudica un posto sul podio degli impazienti è quello dei Gemelli. In questo caso, però, nessuno riesce a essere davvero sorpreso, anzi sarebbe piuttosto il caso di dire il contrario. I nati sotto questo sono persone molto volubili, ma soprattutto alla costante ricerca di approvazione da parte di chi li circonda. Proprio questo loro desiderio di voler essere sempre ben voluti, li porta a cambiare idea molto frequentemente e in modo assolutamente repentino. Questa loro incostanza non può che riflettere, in modo inevitabile, in un atteggiamento impaziente. Sono infatti molto attivi da un punto di vista mentale, li si potrebbe addirittura paragonare a un vulcano di idee. Purtroppo, proprio questo fiume in piena che li attraversa in modo costante, fa sì che i Gemelli non riescano a rimanere in attesa per troppo tempo. Hanno bisogno di movimento, di un feedback, di un qualcosa che in poche parole li tenga impegnati.

Leggi anche –>I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

BILANCIA

I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Leggi anche –>5 abitudini per essere un leader di successo

Concludiamo, infine, questa lista dei segni più impazienti con i Bilancia. Nonostante infatti il loro invidiabile equilibrio, i nati sotto questo segno hanno un unico, grande e impossibile da ignorare difetto. La pazienza non sanno neanche cos’è. Certo, quasi nessuno li metterebbe mai in questa lista: i Bilancia, infatti, sono molto bravi nel nascondere quelle che sono le loro debolezze e difetti. Hanno l’abitudine a nascondere queste piccole mancanze dietro un gran sorriso e un ottimo senso dell’ottimismo. In realtà, dietro quel sorriso a dir poco perfetto, queste persone fremono dall’impazienza vera e propria. Non sono capaci ad aspettare, che si tratti di una chiamata, un incontro o un avvenimento. Addirittura, molto spesso tendono a soccombere sotto questo loro bisogno impellente di fare tutto e subito, e tendono a dare i loro regali con addirittura settimane di anticipo. Un grande problema di questo loro aspetto è che spesso, per nasconderlo il più possibile, finiscono per lasciarsi andare fin troppo all’allegria e risultare così invadenti.