Acquario ascendente Leone: tra idealismo e ambizione

Cosa succede quando un segno di aria come l’Acquario ha come ascendente un segno di fuoco e molto ambizioso come il Leone? Scopriamo le sue caratteristiche e personalità

Acquario ascendente leone
Acquario ascendente leone: le caratteristiche

Lo zodiaco è spesso il rifugio di tutti noi quando cerchiamo risposte nel futuro, che sia prossimo o lontano. Le stelle, insieme ai pianeti, le congiunzioni delle costellazione e gli astri influenzano il nostro modo di essere e il nostro mood quotidiano. Il segno zodiacale sa molto di noi, perché è il segno in cui transitava il Sole al momento della nascita e quindi delinea molto il nostro temperamento e modo di essere. Ovviamente, questo da solo non basta a delineare il quadro astrologico completo di una persona. Per capire il tema Natale e la carta astrale di una persona, abbiamo bisogno di capire qual è l’ascendente, ovvero il segno in opposizione nel momento in cui siamo nati. Questo rappresenta il carattere, ovvero il modo in cui ci rapportiamo agli altri. Ecco le tutte le caratteristiche dell’Acquario ascendente Leone.

Acquario ascendente Leone: le caratteristiche dei segni

Acquario ascendente leone
Acquario ascendente leone: le caratteristiche

Il segno dell’acquario fa capo a tutti coloro nati tra il 21 Gennaio e il 20 Febbraio, un segno d’aria dominato da Urano. Ricco di creatività e immaginazione, è un segno molto anticonformista che cerca sempre di essere originale e diverso dagli altri. Non ama essere conforme agli altri nel modo di pensare e di essere, e ha un grande senso di giustizia. Non agisce mai solo per sé stesso ma soprattutto per gli altri. Il segno del Leone fa invece a tutti quelli nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto, è egocentrico e sicuro di sé. Ambizioso, vuole sempre arrivare primo ed è molto testardo e orgoglioso. I nati sotto questo segno però sono anche molto generosi. Vuole essere sempre un leader, ma allo stesso tempo è molto passionale. Difficilmente perdona se viene ferito!

Leggi anche->  Segni zodiacali schietti: confrontarvi con loro potrebbe essere pericoloso

Acquario influenzato da Leone: le caratteristiche

Acquario ascendente leone: le caratteristiche

I nati sotto il segno dell’Acquario hanno una grande forza di volontà ma soprattutto un senso di giustizia, nel fare sempre la cosa giusta. A volte questa forte generosità entra in contrasto con l’arroganza tipica del Leone. Infatti il segno dell’Acquario che è influenzato da questo ascendente hanno spesso cambi di mood e sbalzi di umore. Una voglia autoritaria di dominare sugli altri ed esercitare potere, e volontà di aiutare gli altri. Sei comunque di indole generosa e ti piace primeggiare soprattutto sotto la sfera la lavorativa. Vuoi essere un leader in tutto, e ti piace anche essere apprezzato per questo.

Leggi anche-> Acquario come ascendente: tutte le caratteristiche del segno

Ami che gli altri ti ammirino e seguono il tuo esempio per riuscire nella vita. In amore sei altruista ma allo stesso tempo passionale, puoi diventare anche ossessivo e orgoglioso. Potresti essere una combinazione di personaggi del romanzo di Jane Austen “Sense e Sensibility”, ovvero ragione e sentimento.

Impostazioni privacy