Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile

Siamo alla metà del mese di dicembre: cosa dobbiamo aspettarci da queste ultime due settimane e dalla giornata di mercoledì 15 Dicembre? Ve lo dice il nostro oroscopo di fiducia. 

Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile 

Eccoci giunti alla metà di questo mese di Dicembre: due settimane sono già passate e altre si dispiegano davanti a noi. Tra preparativi, feste, Natale e Capodanno: cosa dobbiamo aspettarci da questi ultimi giorni? Per cominciare, vediamo cosa ci dice il nostro oroscopo di fiducia sulla giornata di mercoledì 15 Dicembre. 

Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, avranno gli astri e il cielo dalla loro parte. Vi aiuteranno infatti a non sentire la stanchezza e la fatica di questo ultimo periodo, in cui ci avete dato sotto in vista della pausa delle feste natalizie. Ricordate sempre che non siete invincibili né inarrestabili, di tanto in tanto anche voi avete bisogno di staccare la spina e prendervi del sano e meritato riposo. Dedicate a una giornata solo per voi e le persone a voi care, è tutto ciò di cui avete bisogno.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno del Toro avranno ben tre Maestà dalla loro parte: parliamo della Luna, di Venere e di Mercurio. Questa bizzarra e insolita, ma piacevolissima concomitanza vi aiuterà nell’instaurare dei nuovi rapporti e rafforzare quelli vecchi. Lasciatevi andare alle vostre emozioni e fidatevi del vostro istinto: chi più di voi stessi sa di cosa avete bisogno per stare bene durante queste feste?

Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, andranno veloci come fossero delle supernove. Vi sentite brillanti, genialità e soprattutto al massimo delle vostre capacità. Non avrete paura di intervenire in più di una questione, perché i vostri interventi nel corso di questa giornata saranno sempre ottimi, attesi da tutti e calzanti. Insomma, sarete proprio i Geni della situazione che tutto possono. Dal linguaggio verbale fino a quello del corpo, darete di voi un’immagine ben studiata, controllata e ammirata.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno del Cancro dovranno gestire uno strano e insolito senso di agitazione che li ha pervasi già dall’inizio della settimana. Infatti vi sentite irrequieti, insoddisfatti e sempre pronti a scattare: c’è qualcosa che vi agita e non vi rende sereni né rassicurati, il problema è che neanche voi sapete di cosa si tratta. Questa sensazione però, se persistente, rischia di influenzare anche il vostro umore sotto le feste e di guastare quello di chi vi è vicino. Cercate di risolvere questo problema il prima possibile.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, dovranno dimostrare di avere una calma e una pazienza che solitamente non gli appartengono. Le vostre idee e proposte infatti non sono state bene accolte. Anzi, sarebbe proprio il caso di dire che non sono state capite. Proprio per questo motivo, dovete sforzarvi di non andare su di giri e soprattutto di non aggredire con toni troppo accesi le persone che non condividono le vostre idee. Con tranquillità, sedetevi e spiegate per bene quello che potrebbe essere stato frainteso: vedrete che così vi eviterete una giornata di stress e di discussioni.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno della Vergine avranno il cielo dalla loro parte: infatti, la Luna, Venerete e Mercurio saranno in una posizione più che favorevole per questo segno. Non abbiate paura di voler risolvere nel corso di questa giornata alcune questioni in sospese: proprio questo felice supporto degli astri vi aiuterà. Riuscirete a concludere questi affari in modo veloce e nel miglior modo possibile per voi. Insomma, è proprio il caso di dire che nel corso di questa metà settimana siete baciati da una buona stella.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, soccomberanno sotto il peso di tutte le questioni di cui sono presi l’incarico. Da inizio Dicembre, infatti, avete deciso di poter essere al pari di un supereroe: mai un momento di pausa, una richiesta d’aiuto o un cenno di cedimento. Avete pensato di poter essere inarrestabili e proprio per questo vi siete assunti la direzione di fin troppe cose. Ora, che sono passate ben due settimane, vedete come in realtà cominciate ad accusare qualche colpo: la stanchezza si fa sentire e voi sperate solo di riuscire a concludere tutto in tempo per la Vigilia. 

Scorpione (dal 23 ottobre – 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno dello Scorpione non vivranno una giornata esattamente gradevole, se così la si può definire. Infatti, proprio voi e proprio in questo momento così delicato avrete la Luna in opposizione. Questo non farà che alimentare il vostro malumore, rendervi più irritabili del solito e portarvi ad attaccare tutte le persone che vi circondano. Cercate di distinguere le sfere della vostra vita come se fossero degli scompartimenti: così, forse, riuscirete a mantenere le cause del vostro malcontento ben serrate nella sfera di appartenenza, senza andare a influenzare altro.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, si sentiranno entusiasti ed euforici. Le cose, infatti, stanno proprio prendendo la piega che speravate: e voi, più di ogni altra cosa, amate quando le cose vanno nella direzione indicata da voi. Non siete infatti persone molto malleabili e quando qualcosa non rientra nei vostri gusti, purtroppo, vi si legge in faccia. Per fortuna però non sembra essere questo il caso, e con ogni speranza le feste natalizie saranno un momento di totale relax e soddisfazione per voi. E’ proprio il caso di ringraziare il Miracolo di Natale. 

Oroscopo mercoledì 15 Dicembre: Pesci irremovibile

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno del Capricorno si sentiranno molto stimolati da una serie di circostanze che si paleseranno davanti a loro. Nel corso di questa giornata, infatti, vi sentirete circondati di occasioni e opportunità, non dovete fare altro che scegliere la carta nel mazzo ed estrarre la vostra fortunata avventura di oggi. Questo mese per voi si sta svolgendo nel migliore dei modi, avete solo da sperare che questa seconda metà e le feste annesse siano sulla stessa lunghezza d’onda, se non addirittura meglio.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, dovranno prendersi volenti o nolenti un po’ di sano riposo. Da quando questo mese di Dicembre è iniziato, infatti, non fate che andare a mille all’ora. Eppure, per una persona normale, servirebbero ben più di quarantotto ore per fare tutto ciò che fate voi in una giornata. Dovete rallentare o potreste entrare nell’anno nuovo ben più stressati di come avete lasciato quello vecchio. Ricordate che questo è un mese di chiusura, di relax e di buoni propositi: cercate di non dimenticarlo. 

Leggi anche –>Che tipo di ex sei in base al segno (PARTE PRIMA)

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –>Che tipo di ex sei in base al segno (PARTE SECONDA)

Nella giornata di mercoledì 15 Dicembre, i nati sotto il segno dei Pesci non hanno la benché minima intenzione di scendere a compressi. Vi trovate infatti in un periodo molto particolare della vostra vita, in cui forse per la prima volta da che avete memoria avete reclamato i vostri diritti. Insomma, per una volta tanto state pensando a voi e soltanto. E questa nuova situazione vi piace da matti: motivo per cui non vi sentite poi tanto promessi ad abbandonare questa nuova condizione e tornare alle vecchie abitudini.

Impostazioni privacy