Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale (parte 1)

Ogni segno zodiacale è governato da un segno che influisce sulla personalità: scopri qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale in base alla classifica che va dal segno dell’Ariete alla Vergine

Qual è il pianeta che governa il tuo segno
Qual è il pianeta che governa il tuo segno: scoprilo

Lo zodiaco continua ad affascinare milioni di persone. Molti sono quelli che prima di evento importante della loro vita, cercano conferma nell’oroscopo del proprio segno, ma molti di più sono quelli che lo spulciano tutti i giorni per prevedere gli eventi e le proprie predisposizioni caratteriali. Il proprio segno zodiacale infatti influisce molto sulla personalità, e la maggior parte del temperamento è legato proprio ad esso. Oltre al segno, anche l’ascendente vuole la sua parte, ed ha la stessa importanza, soprattutto per quanto riguarda i tratti del carattere, e il suo atteggiamento nei confronti degli altri. I segni, a loro volta, sono governati da determinati pianeti, che influiscono oltremodo su una determinata personalità. Scopriamo qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale in base alla classifica che va dall’Ariete alla Vergine.

Qual è il pianeta che governa il tuo segno zodiacale

Ariete: dominato da Marte

Ariete è governato dal pianeta rosso, ovvero Marte. Per queste ragioni è un segno molto passionale, ma soprattutto istintivo, impulsivo ed energico. Sempre pronto a fare di tutto per arrivare ai suoi obiettivi con la giusta carica. I nati sotto questo segno sono persone dirette, che dicono le cose ai diretti interessati senza giri di parole, spesso noncuranti di ferire le persone che hanno di fronte. Il segno dell’Ariete ottiene sempre tutto quello che vuole, soprattutto perché lo fa con determinazione.

Toro: Venere tra amore e bellezza

Il segno del Toro, molto amorevole e buono d’animo, ma soprattutto amante dell’estetismo, non poteva essere che essere dominato dalla dea della bellezza, ovvero Venere. Sa amare con profondità e passionalità, ma soprattutto ama i piaceri della vita e abbandonarsi ad essi. Amante del bello e dell’eleganza

Gemelli: Mercurio tra intuizione e intelligenza

Gemelli è uno dei segni più simpatico dello zodiaco. Gli piace far sentire a proprio agio le persone che lo circondano, ma soprattutto ama farle divertire. Ha una spiccata intuizione e un’intelligenza acuta, sa analizzare bene le cose che lo circondano. Ma soprattutto è dinamico ed è spinto da una profonda curiosità di apprendere e di scoprire.

Cancro: influenzato dalla Luna

Il segno del Cancro è il segno più emotivo dello zodiaco. Ama il calore della famiglia, stare a casa e al sicuro. Questo perché è molto dolce, timido e romantico. Tuttavia, l’influenza della Luna si fa sentire perché cambia spesso umore ma soprattutto idea.

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Leone: Il sole che lo illumina costantemente

Il Leone riesce a spiccare in ogni situazione, è infatti egocentrico e non a caso è illuminato dalla stella più luminosa che c’è, ovvero il Sole. In un modo o nell’altro riesce sempre ad emergere in ogni situazione senza però oscurare gli altri.

Qual è il pianeta che governa il tuo segno
Qual è il pianeta che governa il tuo segno: scoprilo

Leggi anche-> Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Vergine: Mercurio, attento ed analitico

Il segno della Vergine è metodico, analitico e razionale. Non poteva che essere governato dal pianeta Mercurio, grazie al quale riesce ad analizzare e cogliere anche i minimi dettagli. Così anche nell’amicizia, ed è per questo che è molto amato dagli amici.

Impostazioni privacy