Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Vacanza in gruppo in coppia, in città o al mare: di qualsiasi tipo di gita o viaggio si stia parlando, come si comportano i segni zodiacali? 

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Quali sono gli atteggiamenti e i comportano dei dodici segni dello zodiaco durante una vacanza: dall’Ariete fino alla Vergine, scopriamo la prima parte dello zodiaco come reagisce in un viaggio di gruppo o di coppia che sia. Dai più stacanovisti, passando per i precisi e finendo per i festaioli, scopriamo insieme quali potrebbero essere i vostri compagni ideali.

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Una cosa è certa: se è nelle vostre intenzioni partire in vacanza con un nato sotto il segno dell’Ariete, dovrete essere ben preparati a un soggiorno più che movimentato. Gli Ariete, infatti, sono estremamente impulsivi, energici e avventurosi: difficilmente si lasceranno convincere verso un ideale di viaggio più soft, tranquillo e rilassante. Loro sono i tipici che si svegliano all’alba, visitano mille luoghi al secondo e si fanno bastare poche ore di sonno. Nonostante ciò, gli Ariete sono anche dei viaggiatori solitari: amano i last minute, le idee dell’ultimo secondo e i viaggi in cui – per l’appunto – si segue l’avventura del momento.

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Partire in vacanza con un nato sotto il segno del Toro non è tra le cose più semplici che dovrete fare nella vita. Probabilmente la vostra scelta nasconde un certo masochismo, perché vuol dire che avrete deciso autonomamente di sopporvi al perfezionismo di questo segno. I Toro infatti quando partono non lasciano nulla al caso, piuttosto organizzano ogni minuto del viaggio nel modo più rigoroso e minuzioso possibile. Ci tengono che nessun momento si possa considerare perso, amano visitare quanti più luogo e attrattive possibili… Ma nonostante ciò, sanno anche con precisione cosa ricercano in una vacanza: ovvero il romanticismo. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono coloro che in una vacanza vanno alla ricerca della movida, del divertimento e delle discoteche. Tra una città d’arte da visitare e una metà in voga tra i ragazzi, loro sceglieranno a occhi chiusi la seconda. Nonostante ciò, cercano sempre di non creare buchi vuoti o di noia durante il loro soggiorno: vogliono poter accumulare quante più esperienze e ricordi possibili nella loro memoria e allo spalle, così da sentirsi pienamente soddisfatti una volta a casa. Di sicuro, tra i vari compagni di viaggio, sono i più facili che si adattano alle esigenze altrui. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Se cercate una certezza, una vacanza con un nato sotto il segno del Cancro potrebbe essere la scelta giusta per voi. I Cancro, infatti, sono eterni animali da compagnia: socievoli, aperti e che si lasciano facilmente scorrere le cose addosso. Per un viaggio di gruppo, i Cancro saranno quelli che si distingueranno per l’atteggiamento pacifico, calmante e paciere tra tutti. Nonostante ciò, non sono amanti dell’improvvisazione e preferiscono piuttosto un tipo di viaggio più metodi e organizzato. 

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 1

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, in una vacanza, non hanno mai momenti di cedimento. Ricercano l’avventura, sono intraprendenti e non si lasciano arrestare da nessun ostacolo. Ai loro compagni potrebbero sembrare, di tanto in tanto, al limite dell’iperattività, e forse è proprio così. Una volta che partono, i Leone hanno bisogno che ogni secondo sia organizzato per far fruttato il maggior numero di energie di cui dispongono e, se una volta nel letto, si sentono sopraffatti dalla stanchezza… tanto meglio! Vorrà dire che la giornata sarà stata fruttuosa. Sono anche eterni leader, grazie alla loro tendenza di prendere in mano le situazioni e mettersi al centro delle attenzioni: proprio per questo, molto spesso finiscono per essere loro gli organizzatori di tutto. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Per finire questa prima parte dello zodiaco, incontriamo i metodi, analitici e precisi nati sotto il segno della Vergine: da loro, in una vacanza, dopotutto sappiamo già cosa aspettarci con molta chiarezza… e loro non disilludono di certo le nostre aspettative. Durante un viaggio, queste persone, ricercano la perfezione e non lasciano spazio alle emozioni: ogni discussione che potrebbe intaccare i piani e le organizzazione viene subito troncata sul nascere dai Vergine. Amano svegliarsi alle prime luci dell’alba, proprio per godere di ogni momento con estrema tranquillità, senza fretta o agitazioni. 

Impostazioni privacy