Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e vediamo come cambiano gli ultimi sei segni in vacanza: come si comportano e come sono? 

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Concludiamo infine con la seconda parte dello zodiaco: dalla Bilancia fino al Pesci, come si rapportano i sei segni rimasti in una vacanza e durante un viaggio? Dai più solitari come il Capricorno fino ai più indecisi come i Pesci, scopriamolo insieme. Qual é il vostro compagno di viaggio ideale?

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Tra tutti i segni, i nati sotto la Bilancia sono quelli che più ricercano l’eleganza e un determinato ideale di vacanza quando fanno un viaggio: come mete, infatti, optano unicamente per posti alla moda e con una certa considerazione. Amano apparire e godere di ottimo relax, la ricerca dell’estetico è come sempre il loro primo obiettivo. Nonostante ciò, oltre a questa caratteristica, sono anche accesi da un’elevata curiosità che li spinge a fare numerosi viaggi in giro per il mondo. Fondamentale, tuttavia, rimane sempre l’equilibrio – parole chiave quando parliamo di questo: hanno sempre bisogno che tutto sia come lo cercano e lo vogliono, anche fosse in capo al mondo.

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono i tipi di viaggiatori a cui piace accontentarsi. Quando decidono di andare in vacanza, di qualunque tipo essa siano, vogliono che tutto venga fatto a 360 gradi e non avere nessun rimpianto o ripensamento. Tra tutti i segni, infatti, non amano fare una scelta tra avventura e relax, ma cercano costantemente di creare un mix tra questi due aspetti. Ricercano la curiosità, il divertimento, l’avventura e la passione. A questo si aggiungere la loro adattabilità a qualsiasi tipo di vacanza, che li rende compagni di viaggio ideali e che difficilmente si tireranno indietro. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Tra i vari segni zodiacali, i nati sotto il Sagittario sono tra quelli che meno amano la monotonia e le perdite di tempi. Dinamici ed energici, amano sfruttare ogni singolo istante della loro vacanza. Che si tratti di una gita lunga una settimana, un semplice weekend o anche solo una giornata, loro non se lo faranno ripetere due volte. Anche se ogni tanto tenderanno a distrarsi, ripensando forse a cose visate o cose da visitare ancora, sono in realtà tra i migliori compagni di viaggio. Nonostante ciò, non lasciate loro in mano l’organizzazione della vacanza: voli, treni, mezzi di trasporto e qualsiasi tipo di alloggio… non lasciate che siano loro ad occuparsene, o potrebbero essere così presi dal fantasticare da tralasciare qualche elemento importante.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il Capricorno, tra tutti i segni, sono i più solitari che potete incontrare. Forse per l’egocentrismo che nascondono o forse per alcune pretese a volte troppo fiscali e pignole, ma difficilmente riusciranno a trovare punti di incontro con altri viaggiatori. Difficilmente riusciranno a rinunciare alle loro abitudini e questo, spesso, li rende pessimi compagni di viaggio. Amano seguire solo la loro testa e non accolgono facilmente i consigli o i pareri degli altri: insomma, il viaggio o si farà come dicono loro, o ci sarà da combattere. 

Segni zodiacali e vacanza: come si comportano? – Parte 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I sotto l’Acquario rientrano tra i segni più eccentrici in un viaggio. Sono quelli che, lontani da casa, maggiormente attirano l’attenzione e che amano calarsi in ogni abitudine del luogo che stanno visitando. Amano l’esotico, la stravaganza e il non convenzionale: proprio per questo, opteranno sempre per un’ideale di vacanza forse poco gettonata e anche meno quotata dalle altre, ma che potrebbe essere che da maggiori apporti al bagaglio culturale. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Al contrario dei segni Capricorno e alle volte Ariete, i Pesci sono invece amanti della compagnia e del casino durante una vacanza. Non amano rimanere da soli a riflettere o affrontare in solitudine i momenti più spinosi di un viaggio. A questo si aggiunge anche la loro tendenza spiacevole nel non riuscire mai a prendere una decisione: probabilmente farete prima a scegliere voi per loro, che aspettare una loro presa di posizione. In cambio loro alzeranno le mani e vi lasceranno carta bianca, fidandosi ciecamente delle vostre idee e giudizio.  

Impostazioni privacy