Come si comporta il Cancro in qualità di ascendente?

L’ascendente ha la stessa importanza del segno zodiacale per capire qual è la predisposizione di ogni individuo. Scopriamo come si comporta il segno del Cancro in qualità di ascendente

cancro in qualità di ascendente
Quali sono le caratteristiche del Cancro in qualità di ascendente

Il segno zodiacale di appartenenza di ogni persona ci serve per capire che tipo di personalità ha una determinata persona. Ma per avere un quadro astrale perfetto e capire alcuni tratti predominanti del nostro carattere, e soprattutto come ci poniamo nei confronti degli altri, è fondamentale conoscere l’ascendente. Questo rappresenta il segno che nasceva all’orizzonte a est al momento della nascita. Per calcolare quest’ultimo, abbiamo bisogno di sapere data e orario di nascita preciso. Grazie a questi dati, siamo in grado anche di calcolare la nostra carta astrale. Il Cancro rappresenta uno dei segni più romantici ed emotivi dello zodiaco, ma come si comporta in qualità di ascendente? Scopriamo tutte le caratteristiche.

Tutte le caratteristiche del Cancro come segno zodiacale

Il segno del Cancro nasce tra il 22 Giugno e il 22 Luglio, ed è un segno di acqua, insieme allo Scorpione e ai Pesci. È uno dei segni più emotivi e dolci dello zodiaco. Inoltre, tra le sue caratteristiche principali vi è sicuramente l’essere lunatico, e questo è dovuto alla forte influenza della Luna in questo segno. È un segno fortemente empatico e riesce ad immedesimarsi negli stati d’animo di chi si trova di fronte. In amore è molto romantico ma anche geloso, e riesce sempre a sorprendere il partner grazie ai suoi gesti ricchi di dolcezza.

I tratti del Cancro in qualità di ascendente

Il segno del Cancro conserva la maggior parte delle sue caratteristiche anche come ascendente. È molto affettuoso, ma per la maggior parte emotivo e questo può scaturire un impatto negativo nei rapporti con gli altri. Ha un grande senso dell’immaginazione e, nel campo sentimentale ha un profondo senso della famiglia e attaccamento alla casa.

Leggi anche-> Come riconquistare un uomo del Cancro: cosa fare e cosa no

Cancro in qualità di ascendente

Quali sono le caratteristiche del Cancro in qualità di ascendenteLeggi anche-> Le ossessioni dei segni zodiacali: quali sono e in quali ti riconosci

Oltre ad cambiare umore rapidamente, e quindi essere profondamente lunatico, è anche molto vulnerabile ma soprattutto suscettibile e permaloso. Si offende facilmente e questo lo porta ed essere irascibile nei confronti degli altri. Ha uno spiccato senso pacifista e cerca di risolvere ed evitare sempre i conflitti, è un grande mediatore.

Impostazioni privacy