Come riconquistare un uomo del Cancro: cosa fare e cosa no

Per riconquistare un uomo del Cancro, dovete puntare alla sua personalità e alla sua sensibilità, ma fate attenzione: ecco cosa bisogna fare e cosa è assolutamente da evitare

riconquistare un uomo Cancro
Come si fa per riconquistare un uomo Cancro?

Il Cancro ha un aspetto predominante nella sua personalità: stiamo parlando della sua forte emotività e sensibilità.

Questo lo rende uno dei segni più romantici dello zodiaco. A rappresentare la sua personalità è sicuramente anche l’eleganza, e la sicurezza in sé stesso, per non parlare della permalosità.

Per riconquistarlo quindi dovrai far leva su questi suoi tratti del carattere, aggiungendoci poi la tua forza e la tua voglia di conquistarlo.

Scopriamo insieme quindi come riconquistare un uomo del Cancro.

Leggi anche-> I segni più introversi dello zodiaco: scopri se ci sei anche tu in classifica

Come riconquistare un uomo del Cancro: cosa è meglio  evitare

Gli uomini nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio sono riservati e spesse volte introversi. Nonostante l’evolversi della relazione, ha permesso di conoscerlo a fondo, il Cancro conserva sempre un lato da bambino e di grande dolcezza.

Ecco quali sono le cose che dovete evitare di fare, e che di conseguenza andrebbe a compromettere ulteriormente la vostra situazione

Scenate in pubblico

L’uomo Cancro è timido e riservato e quindi, assistere a sceneggiate plateali, in pubblico o sotto casa, o a voce alta, rappresenterebbe per lui una grande situazione di disagio

Persuadere i suoi amici

Cercare di avvicinarti ai suoi amici, al solo scopo di farli diventare interlocutorio portavoce dei tuoi sentimenti, creerebbe una situazione davvero imbarazzante. Questo, non solo ai suoi amici, ma anche e soprattutto a lui, peggiorando di gran lunga la situazione

Usare il sesso come arma

Il sesso è spesso la cura, e fa stare molto bene, ma non è questo il caso per sfoderare le tue doti sensuali. Magari dopo aver chiarito la situazione, sarebbe perfetto.

Cosa fare per riconquistare un ex del segno del Cancro

Essere riflessivi

Il Cancro è molto riflessivo, quindi per poterlo riconquistare, devi evitare atteggiamenti istintivi, ed usare invece la ragione. Indurlo a riflettere, e a portarlo su riflessioni che magari lo farebbero tornare da te.

riconquistare un uomo Cancro
Come si fa per riconquistare un uomo Cancro?

Dagli tempo e libertà

Il tempo è fondamentale per far sbollire la rabbia, quindi per un po’ non cercarlo e non farti sentire, solo così capirà se gli mancherai davvero. Avrà inoltre il tempo di metabolizzare sugli errori fatti sia suoi che tuoi, e capire cos’è meglio per lui.

Impostazioni privacy