Damiano David e Giorgia Soleri: l’affinità tra i due è Capricorno

Damiano e Giorgia sembrano essere, nella loro riservatezza, la coppia del momento. Che cosa lega tanto i due innamorati?

Damiano David, cantante dei Måneskin, e la fidanzata Giorgia Soleri, attivista e paladina della lotta contro l’endometriosi e vulvodinia, sono una coppia molto commentata sui social. I due, solitamente molto riservati, si sono di recenti augurati un buon anniversario proprio attraverso Instagram. Due giovani dall’aspetto di belli e dannati sembrano avere molto più da condividere che le semplici maglie strappate e tatuaggi. A rivelare cosa è proprio il loro segno zodiacale.

La compatibilità astrale tra Damiano David e Giorgia Soleri

Il successo è un gioco di squadra

Damiano, nato l’8 gennaio, e Giorgia, nata il 3 gennaio, sono entrambi del segno del Capricorno. Il lor segno subisce l’influenza di Saturno: pianeta della determinazione e del successo. Questo segno infatti, se già da solo mostra un’impressionante forza d’animo nel raggiungere i suoi obiettivi, quando si raddoppia è pressoché inarrestabile. I due sono una garanzia per il successo e la luce dell’uno fa da fare all’altro. Sanno come arrivare alla vetta e non hanno la minima intenzione di ostacolarsi! Al contrario, il successo del partner è motivo d’orgoglio. La qualità imprescindibile per il Capricorno è l’ambizione e in un partner dello stesso segno la ritrovano a pieno.

Due Capricorno innamorati sognano il successo l’uno per l’altro

Relazione duratura

Il Capricorno, come segno di terra, non ha dubbi una volta che si apre ai sentimenti. La sua caparbietà non gli concede il lusso di affezionarsi facilmente: cerca esattamente ciò che desidera, come per i suoi sogni di successo. Una volta trovato, l’amore diventa una certezza. Proprio come il suo elemento, il Capricorno è solido ed affidabile. Non è solito lasciarsi distrarre da infatuazioni passeggere o tentazioni di tradimento. La loro convinzione, la loro serietà ed il loro raziocinio fanno si che due appartenenti a questo segno possano avere una relazione lunga e duratura. In un rapporto tra due Capricorno non manca quella fiducia che permette agli innamorati di fare piani concreti per il futuro, anche a lungo termine.

La relazione tra due Capricorno ha tutte le carte in regola per essere lunga e duratura

Cosa non manca a due Capricorno

Quali sono le parti migliori della relazione tra Giorgia e Damiano? Le stelle sanno che gli ingredienti speciali nell’amore tra due Capricorno sono molti. Tra i due non manca il sostegno reciproco nel raggiungere i propri obiettivi e nemmeno la fiducia necessaria per tenerli lontani anche per lunghi periodi di tempo. Inoltre, grazie alla stima che provano l’uno per l’altro e alla loro peculiare maniera di comprendersi, vantano una forte passione e un’ancor maggiore attrazione reciproca. Giorgia e Damiano sembrano aver fatto innamorare anche le stelle, non ci resta che vedere cosa riserva per loro il futuro.

Impostazioni privacy