Semifinale di Amici21, i segni a rischio sono loro

Secondo le anticipazioni della semifinale di Amici21, sono ben quattro gli allievi a rischio: scopriamo di più su chi si tratta. 

Puntuali come sempre, sono arrivate le anticipazioni sull’ultima registrazione del serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo di più su questa semifinale.

a rischio sono loro

Semifinale di Amici21, chi sono gli allievi a rischio

Nel corso di mercoledì scorso, infatti, è stata registrata la semifinale di questa ventunesima edizione del talent. Ad aggiudicarsi subito un posto per la finale sono stati due cantanti e un ballerino: parliamo di Sissi (nome d’arte di Silvia), Luigi e infine Michele Esposito. Per gli altri, però, non è certo finita qua.

a rischio sono loro

Infatti, secondo le anticipazioni, a giocarsi gli ultimi posti per la finale sono ben quattro allievi. Nel corso degli ultimi attimi di questa semifinale, che come sempre si terranno all’interno della casetta e lontano dagli occhi del pubblico, infatti scopriremo chi arriverà in finale tra Alex, Serena, Albe e Dario. La preoccupazione dei fan è senza dubbio tanta e tutti sperano che i propri “protetti” riescano ad andare avanti. 

Ballerini di Amici, chi sono quelli che rischiano

Scopriamo di più sui ballerini che sono a rischio nel corso di questa semifinale di Amici. La prima è proprio Serena, senza dubbio protagonista indiscussi per colpa della sua continua faida con la Maestra Celentano. La giovane nasce sotto il segno della Bilancia, conosciuto come uno dei segni più equilibrati e raffinati dello zodiaco. La caratteristica principale di questo segno, oltre alla sua socievolezza, è il suo essere sempre molto diplomatico.

a rischio sono loro

Altro ballerino che non si sa se supererà la semifinale è, invece, Dario: tra gli allievi più giovani di questa edizione di Amici, nasce sotto il segno del Capricorno. Si tratta di un segno molto determinato, caparbio e soprattutto ambizioso. I Capricorno, infatti, sono noti per essere sempre i primi a rimboccarsi le maniche. 

Semifinale, i cantanti che se la giocano sono loro

Per quanto riguarda i cantanti, invece, il primo a giocarsi il posto nel corso della semifinale è Alex. Nato sotto il segno dei Gemelli, è noto ai fan per il suo atteggiamento spesso misterioso e imperscrutabile. I Gemelli sono persone molto socievoli, ma che allo stesso tempo tendono a nascondere il loro vero io e le proprie insicurezze dietro una facciata.

a rischio sono loro

Infine, a giocarsi il posto nella semifinale troviamo Albe: simpatico, irriverente e nato sotto il segno del Leone. Questo segno è un vero e proprio animale da palcoscenico, ama i riflettori e non fa nulla per negarlo. Egocentrici e orgogliosi, i nati sotto il segno del Leone vogliono essere dei veri vincenti. 

Impostazioni privacy