Mercedesz Henger sull’isola alla conquista dello Scorpione

Mercedesz Henger è pronta a tornare all’Isola dei Famosi, più single che mai. Che sia proprio per trovare l’amore?

Mercedesz Henger annuncia nel suo video di presentazione che è pronta a tornare all’Isola dei Famosi. Nel video elenca quelle che sarebbero le caratteristiche principale che cerca in un uomo e sembrerebbero descrivere a pieno il naufrago Edoardo Tavassi. La bella Mercedesz ammette di aver già adocchiato qualcuno sull’Isola e questo qualcuno sembrerebbe essere proprio Edoardo. Cosa pensano le stelle in merito alla loro affinità? Consultiamo l’oroscopo.

Mercedesz Hanger si è lasciata attrarre da Edoardo Tavassi

Passione e possessione

Mercedesz Henger è del segno del Leone, mentre Edoardo Tavassi è del segno dello Scorpione. Le due personalità sono molto diverse, ma entrambe le personalità sono dotate di tratti riconoscibili. Il Leone di Mercedesz ama essere ammirato, è luminoso e per il suo naturale equilibrio deve essere costantemente al centro dell’attenzione. Il segno dello Scorpione dona invece a Edoardo caratteristiche più meditative ed un temperamento passionale e magnetico. Data la sua inclinazione al pensiero, necessita di potersi fidare ciecamente del partner per non lasciarsi sopraffare dalla paura di essere ferito e tradito. I due sviluppano una forte possessione reciproca: il Leone non ammette che il partner possa distogliere la propria attenzione da lui e lo Scorpione vive nel costante timore di essere abbandonato. Due segni così roventi e, ognuno a suo modo, passionali, non possono che provare una forte attrazione reciproca.

Il Leone e lo Scorpione sono molto attratti dalle reciproche diversità

C’è solo un leader

Il Leone, segno di fuoco governato dal Sole, trova un alleato ideale nello Scorpione, segno d’acqua governato da Marte e Plutone. Il Leone desidera essere il leader, nella vita come in amore, e pretende di essere lui a condurre le danze nella relazione. Lo Scorpione, decisamente più introverso, lascia che il partner splenda sotto i rilettori, avendo così a disposizione la penombra che tanto ama per cullare i suoi pensieri e la sua aurea di mistero. Non permette tuttavia che gli vengano messi i piedi in testa: Marte gli conferisce un’indole combattiva che il Leone apprezza particolarmente. I loro pianeti permettono alla coppia di costruire un rapporto basato sulla comprensione dei reciproci caratteri.

La passione tra Leone e Scorpione è inarrestabile

Marcedesz ed Edoardo: si o no?

Sarà davvero amore e passione per Mercedesz ed Edoardo? Le stelle hanno buone speranze. Inizialmente, soprattutto nelle sfide, i due segni nutrono una rivalità reciproca: entrambi forti, non accettano di essere sconfitti e sottomessi. Questa rivalità, tuttavia, accende una passione inarrestabile che potrebbe portare i due naufraghi decisamente vicini. L’attrazione è ciò che fa avvicinare inizialmente i due segni. Il Leone è ammaliato dal mistero dello Scorpione e, quest’ultimo, è accecato dalla luce del primo. Entrambi sono stregati dai lati che più li contraddistinguono e che mancano all’altro. Stelle e pianeti sono pronti a godersi  un po’ di pepe, non ci resta che vedere come si comporteranno i due sull’Isola.

Impostazioni privacy