Sangiovanni a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

SanGiovanni ha esordito alla scorsa edizione di Amici, durante la quale ha conseguito molteplici premi:quest’anno lo vedremo sul palco si Sanremo 2022, ma cosa dicono le stelle di lui?

SanGiovanni Sanremo 2022
Sangiovanni a Sanremo 2022: cosa dice il suo quadro astrale

Mancano pochi giorni all’inizio della 72° edizione del Festival di Sanremo che vedrà come protagonisti sia grandi artisti che enfant prodige. A capo della conduzione, anche quest’anno, ci sarà Amadeus, accompagnato da tre volti noti: Ciro Priello dei The Jackal’s, Roberta Capua ex miss Italia e la show girl Paola Di Benedetto. Tra i piccoli prodigi di quest’anno c’è il giovanissimo San Giovanni. Protagonista indiscusso della scorsa edizione di Amici, alla quale arrivò secondo ma portandosi a casa la maggior parte dei premi in gara. Dopo Amici, il suo successo non si è arrestato, anzi, quest’estate la sua hit Malibù ha spopolato e lo ha visto sempre ai primi posti delle classifiche. Ma sembra che la sua fama sia tutta in ascesa, perché quest’anno lo vedremo sul palco più importante d’Italia con il suo inedito “Farfalle”. Ma cosa dicono le stelle riguardo la presenza di San Giovanni al festival di Sanremo 2022?

San Giovanni a Sanremo 2022 con il brano “Farfalle”

sangiovanni sanremo 2022
Sangiovanni a Sanremo 2022: cosa dice il suo quadro astrale

Damian Giovanni Pietro in arte San Giovanni ha rivelato in un’intervista il titolo del brano con il quale concorrerà alla vittoria della Kermesse. Si chiama “Farfalle” e racconterà di libertà, soprattutto nei rapporti di tutti i giorni. Circondarsi quindi di persone che ti fanno respirare e non ti opprimono. Quindi la libertà di vivere appieno le emozioni, grazie a rapporti sani e non tossici. Della sua partecipazione al Festival della canzone Italiana, il cantante afferma: “È incredibile l’emozione, io sono contentissimo perché mi sento a casa, ovunque io sia nel mondo, sono contentissimo di cantare, ho voglia di cantare, esprimermi comunicare e farlo qui so che è molto importante”.  Il suo notevole successo a soli 18 anni, non può di certo passare inosservato. Andiamo a scoprire cosa dicono le stelle su di lui.

Cosa dicono le stelle riguardo San Giovanni

sangiovanni sanremo 2022
Sangiovanni a Sanremo 2022: cosa dice il suo quadro astrale

San Giovanni nasce a Vicenza il 9 Gennaio del 2003, è quindi del segno del Capricorno.Questo dice molto sulla sua persona ma soprattutto sul suo successo. I nati sotto il segno del Capricorno, tendono ad essere analitici, testardi, ma tremendamente determinati, questo vuol dire che fanno di tutto per arrivare a raggiungere gli obiettivi e i traguardi prefissati.

Leggi anche-> Hunziker Ramazzotti, ancora fuoco nel fuoco? Cosa dicono le stelle

ISangiovanni a Sanremo 2022: cosa dice il suo quadro astrale

Sono laboriosi e spesso tendono a mettere il lavoro prima di ogni cosa, anche dell’amore. Non si lascia condizionare dalle leggerezze, si impegna, lavora e resiste fin quando non arriva alla meta entro i tempi programmati.

Leggi anche-> Sanremo 2022, Achille Lauro una vera rockstar: cosa dicono le stelle

Questa sue determinazione la adotta in ogni cosa che fa, che sia un piccolo o un grande traguardo, quindi anche nelle cose semplici di tutti i giorni. Sono molto saggi, sanno ascoltare e sanno come consigliare gli altri. Solitamente dimostrano di avere una maturità maggiore rispetto alla loro età. Queste caratteristiche rispecchiano appieno il modo di essere del giovane cantante, soprattutto la sua rapida ascesa al successo.

 

Impostazioni privacy