Leone ascendente Leone: le caratteristiche di questa combo

Cosa succede quando una persona nata sotto il segno del Leone incontra anche in ascendente lo stesso segno: scopriamo come si comporta una persona nata sotto questa combo

leone ascendente leone
Leone ascendente Leone: le caratteristiche della combo

Spesse volte tendiamo a prendere di riferimento solo il segno zodiacale per capire come siamo fatti, quali sono i pregi e i difetti della nostra persona. Il segno zodiacale è effettivamente fondamentale per capire qual è la nostra identità, perché è lì che transitava il Sole quando siamo nati, quindi è lì che si concentra la nostra personalità. Tuttavia, per avere un quadro completo dei nostri comportamenti ed atteggiamenti, è importare puntare ad un altro fattore, quello dell’ascendente. Questo è altrettanto importante per capire come realmente siamo fatti. L’ascendente è infatti il segno zodiacale che nasce ad est, quindi all’orizzonte al momento della nostra nascita. Ma come incide? Praticamente le caratteristiche di questo segno sono quelle che incidono nel nostro rapporto con gli altri, ovvero come ci relazioniamo con il mondo esterno. Per calcolare, oltre alla data di nascita, è necessario conoscere il luogo e l’orario di nascita. Scopriamo, in questo caso, come si comporta il segno del Leone con ascendente Leone: ecco tutte le caratteristiche.

Leone ascendente Leone: le caratteristiche dei segni

leone ascendente leone
Leone ascendente Leone: le caratteristiche della combo

Il segno del Leone fa capo a tutti coloro nati tra il 22 Luglio e il 23 Agosto, si tratta di un segno di fuoco dalla grande energia e vitalità. Governato dal Sole, e questo giustifica la mania di protagonismo dei nati sotto questo segno. Solitamente, tendono a mettersi al centro dell’attenzione e amano essere ammirati o adulati, spesso peccano di presunzione fino a sfociare nell’arroganza, proprio per questa attitudine a sentirsi sempre i migliori.

leone ascendente leone
Leone ascendente Leone: le caratteristiche della combo

Hanno una grande capacità persuasiva e trascinatrice, ed è per questo che solitamente ricoprono sempre il ruolo di leader in una squadra. Sono anche molto generosi, e farebbero di tutto per le persone che amano. Ma cosa succede quanto tutte queste capacità si elevano al quadrato?

Leone influenzato dal Leone: i tratti della combo

Leone ascendente Leone

Ovviamente i nati sotto questa combo, non potevano che avere una personalità forte, che mette al centro di tutti loro stessi. Vanitosi, amate essere adulati e sentirvi più affascinanti e interessanti degli altri. Siete sempre voi, per la maggior parte delle volte a prendere decisioni, perché quando si tratta di prendere posizione avente la grinta adatta.Siete istintivi, passionali e molto generosi.

Leggi anche-> Quali sono i segni più testardi dello zodiaco? Parte seconda

Vi piace far felice gli altri, ed è per questo che amate di più dare piuttosto che ricevere. Non vi astenete mai dal dare una vostra opinione, perché siete sicuri di voi stessi e di quello che dite.

Leone ascendente Leone
Leone ascendente Leone: le caratteristiche della combo

Leggi anche-> Quali sono i segni più intransigenti dello zodiaco: la classifica

L’orgoglio è una componente che fa parte di voi, che spesso può portare ad inasprire i rapporti. Vi piace ostentare quello che riuscite ad ottenere, ma bisogna dire che siete dei grandi lavoratori e tutto quello che avete, è perché avete lavorato duro.

 

Impostazioni privacy