Sanremo 2022, Achille Lauro una vera rockstar: cosa dicono le stelle

Achille Lauro parteciperà a Sanremo 2022, questa volta in versione concorrente. In questi ultimi giorni ha rilasciato diverse interviste per capire come si presenterà alla nuova edizione della Kermesse sonora: scopriamo cosa dicono le stelle sul suo conto

achille lauro sanremo 2022
Achille Lauro a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

È ufficiale, Sabato 1 Febbraio avrà inizio la 72° edizione del Festival di Sanremo che si concluderà Mercoledì 5 Febbraio. Ospiti, conduttori e concorrenti sono stati rivelati, e tra i nomi c’è sicuramente chi desterà tanta curiosità. A capo del timone ci sarà anche quest’anno Amadeus, ma non sarà di certo solo. Ad accompagnarlo ci saranno tre co-conduttori: Ciro Priello dei The Jackal’s, Roberta Capua e Paola Di Benedetto. Tra i nomi che destano maggiore curiosità, c’è sicuramente Achille Lauro. Quest’ultimo nell’edizione scorsa fece il suo show come ospite. La sua stravaganza e il suo modo bizzarro di esternare la propria identità fu molto apprezzata dal pubblico da casa. Quest’anno lo vedremo nelle vesti di concorrente e dalle ultime interviste rilasciate sembra proprio che il cantante voglia riproporre la filosofia rock. Scopriamo cosa dicono le stelle riguardo Achille lauro e della sua partecipazione a Sanremo 2022

Achille Lauro a Sanremo: canzone e filosofia

achille lauro a sanremo 2022
Achille Lauro a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

Il pezzo che concorrerà alla gara si chiamerà “Domenica”. Nelle recenti interviste lo stesso Lauro ha raccontato che si tratterà di una canzone ha molti punti in comune con “Rolls Royce”, il pezzo che portò a Sanremo 2019. L’arrangiamento è rock, ma in realtà si cela una “contrapposizione tra musica e testo”. lo scopo è quello di “recuperare un sound popolare, ma non nel senso di pop. L’idea è quella di ripescare un sentimento popolare che si è perso, la musica di tutti. Un po’ come Rino Gaetano”. Queste sono le parole che il cantante dedica alla rivista Rolling Stones. In questa canzone racconta cosa rappresenta la Domenica per lui e per la maggior parte delle persone. Quindi quel giorno libero in cui fa ciò che vogliamo, quello che ci rende felici e ci fa sentire spensierati. Ma cosa dicono di lui le stelle, quindi il suo segno e il suo ascendente.

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

 Lauro: cosa dicono di lui le stelle su di lui

Achille Lauro a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

Achille Lauro nasce l’11 Luglio 1990, è quindi del segno Cancro. Il suo ascendente è invece quello del Leone e questo dice molto su di lui. Lauro è infatti una persona molto sensibile, estremamente legato alla famiglia e anche molto suscettibile. L’ascendente che è in Leone giustifica la sua voglia di stare sempre al centro dell’attenzione e avere tutti i riflettori puntati su di lui. Se qualcuno offuscasse la sua persona, potrebbe rimanerci davvero male.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intransigenti dello zodiaco: la classifica

achille lauro a sanremo 2022
Achille Lauro a Sanremo 2022: cosa dicono le stelle su di lui

La permalosità fa parte di lui al 100%, perché è tipico sia del Cancro che del Leone, ma non solo. A caratterizzarlo è anche la lunaticità e quindi il cambio repentino di umore, che potrebbe portarlo a fare i capricci. Quando è di cattivo umore, bisogna lasciarlo in pace e aspettare tempi migliori, altrimenti potrebbe essere aggressivo. È però una persona molto generosa che si prodiga molto per gli altri.