Paola Di Benedetto conquista anche Sanremo: ecco il suo tema Natale

Paola Di Benedetto dopo aver vinto il Gf Vip conquista anche Sanremo, ma cosa dicono le stelle di lei: scopriamo il suo tema Natale

Paola Di Benedetto tema natale
Qual è il tema Natale di Pola di benedetto?

Dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio che la bella e talentuosa Paola di Benedetto sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo insieme a Ciro Priello dei The Jackal e Roberta Capua, vincitrice di Miss Italia nell’86. La Di Benedetto è reduce della vittoria al grande Fratello Vip e ora volto noto nella conduzione di RTL 102.5. Sembra proprio che la carriera dell’ex ragazza di Federico Rossi, sia tutta in ascesa. Seguita da milioni di follower su Instagram, la bella di Benedetto sembra essere molto amata, sia dai telespettatori che dal pubblico social. Scopriamo però cosa dicono le stelle e quale sia la carta astrale o tema Natale di Paola Di Benedetto.

Paola di Benedetto: Cosa dicono le stelle

Paola Di Benedetto tema natale
Qual è il tema Natale di Pola di benedetto?

Paola Di Benedetto è nata l’8 Gennaio del 1995, ha 27 anni ed è del segno del Capricorno. Il suo segno zodiacale dice molto su di lei. Non dimentichiamoci che il segno zodiacale rappresenta il cuore e il fulcro della nostra personalità, perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita. Riesce quindi a sottolineare i tratti fondamentali del modi di essere do una persona. Possiamo dire che la donna Capricorno è una vera e propria potenza. Una persona molto saggia, ma allo stesso tempo ingegnosa. Q

Paola Di Benedetto tema natale
Qual è il tema Natale di Pola di benedetto?

uesto porta ad essere la donna Capricorno e quindi la Di Benedetto ad apparire piuttosto algida, ma sotto la sua corazza nasconde una sensibilità molto profonda. L’ex madre natura di Ciao Darwin, tende ad essere introversa e difficilmente lega subito con gli altri, ma una volta che si rende conto chi ha di fronte, riesce ad aprire il suo cuore e a mostrare e raccontare tutti i suoi lati. Uno spiccato senso pratico la caratterizzano, ma anche una profonda determinazione, responsabilità e grande laboriosità, che la portano a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Leggi anche->Kate Middelton non sbaglia un colpo: il quadro astrale della futura regina

Paola di Benedetto: qual è il suo tema Natale

Qual è il tema Natale di Pola di benedetto?

Dal suo tema natale, possiamo capire che ha Saturno in Pesci e questo mostra un grande senso del sacrificio ma anche una grande pazienza nell’ottenere quello che vogliono.

Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

La Luna nel segno dell’Ariete, invece denota una grande vitalità ma soprattutto spirito di indipendenza, con grande coraggio ed energia e hanno un grande spirito di iniziativa. Venere è invece presente nel segno del Sagittario, e questo indica che è molto propenso al colpo di fulmine e a vivere l’amore in modo molto passionale. Tende ad approcciarsi all’amore in modo spontaneo ma anche gioioso.

Impostazioni privacy