Hunziker Ramazzotti, ancora fuoco nel fuoco? Cosa dicono le stelle

Dai rumors recenti sembra proprio che ci sia stato un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: ma cosa dicono le stelle a proposito? Scopriamolo

hunziker Ramazzotti stelle
hunziker Ramazzotti. cosa dicono le stelle

Dopo l’ufficialità della fine del matrimonio tra la svizzera e il rampollo di casa Trussardi, sembra proprio che tutta l’attenzione sia concentrata sulla bella Michelle e il suo ritorno di fiamma con il suo ex storico, Eros Ramazzotti. Le indiscrezioni sembrano parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due che un tempo erano sposati e dal loro amore nacque Aurora Ramazzotti. Sembra proprio però che queste indiscrezioni siano frutto del desiderio dei loro fan di rivederli insieme, fu infatti una coppia che fece sognare intere generazioni. A confermarlo è lo stesso cantante che in una Instagram Story sottolinea il fatto di essere libero. <<Non sono fidanzato, sono libero. Questo è un paparazzo che mi sta fotografando con un’amica e non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free>>. Sono queste  le parole annunciate da Eros che smentiscono tutti i pettegolezzi a riguardo.

La storia d’amore tra Hunziker e Ramazzotti

hunziker Ramazzotti stelle
hunziker Ramazzotti. cosa dicono le stelle

I due si innamorarono nell’estate del 1995 e dopo un anno nacque Aurora. Il matrimonio fu celebrato nel 1998. Solo quattro anni dopo, nel 2002, la coppia si è sperata. Nel 2011 la bella svizzera si è poi legata all’Imprenditore Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due bambine: Sole e Celeste. Pochi giorni fa hanno però ufficializzato la loro separazione. E sono state davvero celeri le ipotesi di un probabile ritorno di fiamma tra il cantante e la la show girl. Si tratta però solo di meri pettegolezzi senza fondamento.

Ramazzotti Hunziker: cosa dicono le stelle

hunziker Ramazzotti stelle
hunziker Ramazzotti. cosa dicono le stelle

Eros Ramazzotti è nato il 28 Ottobre del 1963 a Roma, è quindi del segno dello Scorpione con ascendente Sagittario. Michelle Hunziker nasce a Sorengo il 24 Gennaio del 1977, è del Segno dell’Acquario con ascendente Toro. Ma che tipo di affinità esiste tra i due?

Leggi anche-> Ciro Priello dai the Jackal a Sanremo: cosa dicono le stelle

Le stelle di Eros dicono che le sfide della vita non lo spaventano di certo, e si butta con coraggio in ogni nuova esperienza ed avventura. Ha una grande voglia di vivere ma anche un forte entusiasmo ed energia, con un temperamento molto socievole. La Hunziker ha invece una personalità molto complessa e molto contraddittoria. Risulta essere un po’ possessiva con i propri affetti, ma hai anche un grande bisogno di libertà e indipendenza.

hunziker Ramazzotti. cosa dicono le stelle

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Assolutamente enigmatica, che affascina tutti con il suo modo di fare. Tra Scorpione e Acquario sono due personalità molto diverse, ma che trovano molta armonia nello stare insieme, si completano. Eros è una persona molto introspettiva, mentre l’Acquario e quindi Michelle, si concentra molto sul bene da fare agli altri. Apparentemente quindi sembrano molto distanti. Il punto di forza della loro relazione è la facilità di raggiungere insieme obiettivi prefissati, soprattutto dopo aver raggiunto una certa armonia. Entrambi hanno una personalità molto forte, quindi nessuno scavalca l’altro.

Impostazioni privacy