Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Giulia De Lellis è un volto ormai noto, sia in tv che sul web, ma soprattutto sui social: la chiave della sua ambizione potrebbe essere proprio il suo segno zodiacale, che è quello del Capricorno

giulia de lellis capricorno
La fama di Giulia De Lellis è dovuta al sui segno zodiacale, il Capricorno

Con più di 5 milioni di followers su Instagram, il social più in voga del momento, Giulia De Lellis è una delle Influencer più seguite ed amate dal pubblico italiano. Il suo seguito sui social Network le ha permesso di scalare le vette del mondo della modo ma anche quelle dello spettacolo. Oltre a partecipare al dating show Uomini e Donne, grazie al quale è diventata famosa, ha preso parte anche ad altri programmi che l’hanno resa celebre, tra questi il Grande Fratello Vip. La sua fama è legata soprattutto ad Instagram, sul quale conta milioni di follower, la cui stragrande percentuale è occupata dai giovani. La popolarità, di questa giovane ragazza però, non è solo legata alla fortuna o alla bellezza. Giulia De Lellis è stata capace di credere in sé stessa e nelle sue capacità. Questo lato del suo carattere è sicuramente riconducibile al suo segno zodiacale: il Capricorno

Perché il segno del Capricorno ha influito sul successo di Giulia De Lellis

giulia de lellis capricorno
La fama di Giulia De Lellis è dovuta al sui segno zodiacale, il Capricorno

Nata il 15 Gennaio del 1996, a soli 25 anni è riuscita, grazie alla sua caparbia e tenacia ad arrivare al successo, superando altre note Influencer da anni presenti sul web. La storia d’amore con Andrea Damante ha decisamente contribuito alla sua notorietà, le loro dinamiche infatti erano continuamente paparazzate e pubblicate sul web. Ma il successo repentino della giovane romana è legato sicuramente a caratteristiche della sua personalità che non passano di certo inosservate. Molte volte la De Lellis è stata considerata dalla stessa Maria De Filippi “impunita”. Ed è stato proprio il carattere ribelle e impertinente che l’ha fatta amare dal pubblico italiano, soprattutto le donne.

giulia de lellis capricorno
La fama di Giulia De Lellis è dovuta al sui segno zodiacale, il Capricorno

Leggi anche-> Cosa non dire mai ad un Capricorno: le cose che lo fanno arrabbiare

È stata l’unica ragazza, senza né arte né parte, a costruire il vero successo grazie alla sua determinazione, tenacia e caparbietà. Tratti caratteriali tipici del segno del Capricorno, ma tra tutti quello dell’ambizione, la perseveranza e l’ostinazione.

Leggi anche-> Quattro vip nati sotto il segno del Capricorno

I nati sotto il segno del Capricorno, quando si mettono in testa un obiettivo, tendono ad inseguirlo con dedizione e determinazione fin quando non lo raggiungono. E quello che attira della nota influencer, è proprio il suo essere diretta e sincera con i suoi follower, che ogni giorno crescono sempre di più. Certo la il fattore C conta, ma è la personalità a rendere unica una persona.