Com’è il segno dello Scorpione a letto: ecco cosa desidera

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua, conosciuto soprattutto per il suo fascino e carisma. Vista la sua natura passionale, molti si chiedono come sarà il segno dello Scorpione a letto

scorpione a letto
Come si comporta lo scorpione a letto

Lo zodiaco, grazie all’influenza delle stelle, alle qualità dei segni e all’allineamento dei pianeti, ci permette di capire qual è il nostro carattere e come si evolve di fronte a determinate situazioni. Il segno zodiacale è quello che ci permette di capire qual è la nostra personalità, perché è in questo segno che transitava il Sole. Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua che ha una personalità molto particolare. Un fascino misterioso e un carattere riservato ed ermetico. Poche sono le persone che entrano a far parte della sua cerchia prediletta, perché questo segno è molto riservato. Sono molto tenaci e determinati e cercano sempre di raggiungere gli obiettivi che si prefissano. Laboriosità e perseveranza non mancano mai per arrivare ai loro traguardi. Vengono considerati i più passionali dello zodiaco, hanno una grande carica erotica. Scopriamo come si comporta a letto questo segno.

Com’è il segno dello Scorpione a letto: le caratteristiche del segno

lo scorpione a letto
Come si comporta lo scorpione a letto

I nati sotto il segno dello Scorpione festeggiano il compleanno tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Apparentemente sembrano algidi e distaccati ma hanno una vita interiore molto movimentata. Hanno una grande potere enigmatico, intelligenza e mistero che li rende dei conquistatori. Cercano in ogni modo di nascondere agli altri il loro modo di essere, sono molto chiusi. Cercando di nascondere la loro identità attraverso un umorismo sottile che li contraddistingue. Quello che maggiormente li contraddistingue è la carica passionale che li rende irresistibili e molto ricercati sessualmente. Quando si legano a qualcuno però, i nati sotto questo segno tendono ad essere molto gelosi, ai limiti della possessione.

Leggi anche->Come vive le storie d’amore lo Scorpione: scopriamo come si comporta

Come si comporta lo scorpione a letto

Dal momento che viene considerato l’amante per eccellenza, ci si chiede come si comporta sotto le lenzuola questo segno. Il segno dello Scorpione viene presentato come un insaziabile dal punto di vista sessuale, ma allo stesso tempo potrebbe anche vivere periodi lunghi di astinenza. Hanno uno spiccato approccio verso le pratiche relative al sadismo o essere attratti dal masochismo.

Leggi anche-> Cosa regalare al segno dello Scorpione: le idee originali

scorpione a letto
Come si comporta lo scorpione a letto

Sotto le lenzuola ama sperimentare e inventare. Se ha di fronte a sé un partner monotono o meccanico, tende a perdere l’entusiasmo e di conseguenza a perdere l’eccitazione. Dal punto di vista fisico, cerca sempre cose estreme. Tuttavia, non è egoista, ed è per questo che desidera che anche la controparte arrivi a provare la sua stessa ebrezza e piacere.

Impostazioni privacy