Cinque cose che non sapete sugli Acquario: prima parte

Già da qualche giorno siamo ufficialmente entrati nella casa degli Acquario: ecco cinque cose che quasi nessuno sa su di loro.

Cinque cose che non sapete sugli Acquario: prima parte

I nati sotto il segno dell’Acquario sono persone estremamente complesse e che spesso non vengono comprese appieno come invece dovrebbero. Si limita, di loro, a conoscere una facciata: come, ad esempio, il loro essere perennemente sulle nuvole e distratti. In realtà, i nati sotto questo segno hanno molte cose da conoscere e che spesso nascondono in attesa di qualcuno per cui ne valga la pena. Qualcosa che sia ben oltre il loro essere solo degli spiriti ribelli. Spesso, infatti, ci si limita ad avere una conoscenza approssimativa e superficiale delle persone, o anche dei segni, e a creare delle categorie in cui inserirli. In realtà, se c’è una cosa che i nati sotto questo segno odiano, è proprio questo essere “incolonnati” in qualche categoria già prestabilita e statica. Scopriamo quindi alcuni aspetti di loro che potrebbero renderli più tridimensionali ai vostri occhi.

Cinque cose che non sapete sugli Acquario: prima parte

Ecco cinque cose che non tutti sanno o che spesso passano inosservate sui nati sotto il segno dell’Acquario. Quelle che magari si danno per scontate o che non si notato perché, di questo segno, ci sono altre caratteristiche più evidente. Ecco, quindi, alcuni piccoli assaggi che possono aiutarci a capire meglio il segno di questo, dal 20 Gennaio al 18 Febbraio.

Cinque cose che non sapete sugli Acquario: prima parte

UMORISMO

Tra le cinque cose che spesso passano inosservate nei segni dell’Acquario troviamo, senza dubbio, il loro senso dell’umorismo. Queste persone, infatti, sono molto simpatiche, sanno ridere degli altri ma soprattutto di se stesse. Insomma, in una conversazione potete star certi che gli Acquario sappiamo come rispetti i tempi, senza mai sfociare in un’ironia eccessiva e non necessaria. Non fatevi ingannare da un’eccessiva serietà che i nati sotto questo segno possono avere in determinate occasioni, quando si parla di qualcosa che sta loro a cuore.

Leggi anche –> Gli Acquario: pregi e difetti di questo segno

O, ancora, dalla loro “svampitezza” che li porta a essere dei distratti cronici. In realtà, gli Acquario sono persone molto attente e che sanno quando intervenire, ora con ironia ora con maggiore serietà, in una conversazione.

Cinque cose che non sapete sugli Acquario: prima parte

BUONTA’

Leggi anche –> Acquario in amore: un amante anticonformista

Un ribelle, un anticonformista e un idealista: sono questi i primi aggettivi che ci vengono immediatamente a mente quando ci riferiamo ai nati sotto il segno dell’Acquario. Eppure loro sono molto di più. Dietro la loro perenne irrequietezza e i loro ideali spesso spinti fino al limite, infatti, si cela una persona di fondo molto buona. Qualcuno che, davanti a un’ingiustizia, proprio non riesce a rimanere al suo posto, ma deve sempre cercare di tendere la mano verso il prossimo, anche se questo “prossimo” sembra non meritarselo. Insomma, gli Acquario sono i tipici che “abbaiano ma non mordono”.

 

Impostazioni privacy