Mercedes Henger: rapporto tra Leone e Scorpione

Da poco approdata sull’Isola dei Famosi, Mercedes Henger sta facendo parlare di sè: qual è il rapporto con la madre? Scopriamo di più.

Con un gran ritorno nel cast dell’Isola dei Famosi, Mercedes Henger ha sin da subito fatto parlare di sé: ma scopriamo di più sul suo rapporto con la madre Eva.

rapporto tra Leone e Scorpione

Merdeces Henger e la madre: il loro rapporto

Sembra ormai lontano il periodo in cui Mercedes Henger vinceva la prova apnea all’isola dei famosi e sua mamma Eva, in studio, sveniva per la preoccupazione. Da anni, infatti, il rapporto tra madre e figlia non sembra intenzionato a ripararsi e soprattutto a recuperare le vecchie coglie. Tra alti e bassi, infatti, sembra proprio che le due donne non riescano più a trovare una vera quadra e soprattutto sintonia. 

rapporto tra Leone e Scorpione

Secondo molti, tra le causa della frattura nel rapporto tra Mercedes ed Eva Henger ci sarebbe proprio l’ultimo ex della prima, ovvero Lucas Peracchi. Sembrerebbe, infatti, che alla mamma il fidanzato della figlia non sia mai andato a genio e che non abbia mai fatto nulla per nasconderlo. Nonostante ora la ragazza sia di nuovo single, e addirittura ritornata come isolana in Honduras, pare però che il rapporto tra le due non sia ancora dei migliori. Al punto che la ragazza sarebbe partita nonostante le condizioni di salute non ottimali della madre.

Cosa dicono le stelle su Mercedes e Eva Henger

Ma cosa ci dicono le stelle su mamma e figlia? Mercedes Henger nasce sotto il segno del Leone: noto, in particolare, per essere il più orgoglioso ed egocentrico dello zodiaco. I Leone, infatti, vivono ogni momento come se la vita fosse un costante ed enorme palcoscenico e come se loro dovessero sempre vincere l’attenzione di chi li circonda.

rapporto tra Leone e Scorpione

Eva Henger, invece, nasce sotto il segno dello Scorpione, noto anche per essere il più complesso di tutto lo zodiaco. Fragili e insicuri, gli Scorpione tendono a nascondere il loro vero “io” dietro una faccia di indifferenza e superiorità. Inoltre, sono persone molto orgogliose e soprattutto vendicative: senza dubbio i nemici che nessuno vorrebbe farsi.

La compatibilità astrale tra mamma e figlia

Secondo le stelle, il rapporto tra Mercedes ed Eva Henger è proprio caratterizzato da un costante di alti e bassi a causa dei loro segni. Leone e Scorpione, infatti, sono entrambi due segni molto forti, che a primo impatto sanno perfettamente come trovarsi e soprattutto capirsi.

rapporto tra Leone e Scorpione

Tuttavia, nè il Leone né lo Scorpione sono disposti a indietreggiare e abbassare la testa. Proprio questo li porta spesso a continui scontri per chi riesce a prevaricare sull’altro.

Impostazioni privacy