Oroscopo giovedì 12 Maggio: difficoltà per un segno

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di giovedì 12 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di giovedì 12 Maggio?

Oroscopo

Giovedì 12 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 12 Maggio, avranno una giornata favorevole. In amore e sul lavoro, infatti, la ruota sembrerà finalmente girare anche per loro: è il momento di perfezionare alcuni aspetti e, subito dopo, godersi il risultato del proprio lavoro.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di giovedì 12 Maggio, i nati sotto il segno del Toro vivranno come una rinascita. Con il quasi inizio di questa seconda metà del mese, infatti, per i nati sotto il segno del Toro inizia una nuova fase della loro vita. Lasceranno indietro ogni malumore e si lanceranno in nuove prospettive.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di giovedì 12 Maggio, si dedicheranno in particolar modo alla loro vita sentimentale. Nel corso di questa seconda metà del mese, infatti, i Gemelli si concentreranno a mettere da parte qualsiasi aspetto e si concentreranno solo sul loro cuore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 12 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro si sentiranno imprigionati. Per loro, che sono il segno più romantico di tutto lo zodiaco, infatti sembrerà difficile riuscire a godersi i propri sentimenti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 12 Maggio, avranno la Luna assolutamente favorevole. Questa presenza, in particolare, farà sì che i Leone si concentrino in particolar modo sui loro hobbys e interessi, ma soprattutto sulle loro passioni.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 12, i nati sotto il segno della Vergine si sentiranno molto sotto pressione. Nel corso di questa giornata, infatti, per i Vergine arriverà il momento di ricevere nuovi inviti e saranno molto indecisi se accettarli o meno.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 12, dovranno stringere un po’ la cinghia. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto questo segno metteranno un po’ mano alle loro finanze e cominceranno a fare dei bilanci. E’ il momento di fare un piccolo passo indietro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di giovedì 12, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno un cielo tutt’altro che favorevole. Nel corso di questa giornata, infatti, agli Scorpione sembrerà che nulla potrà andare per il verso giusto. In particolare, dovranno affrontare numerose tensioni e scontri.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di giovedì 12, si lasceranno andare a un bel sogno a occhi aperti. In questa giornata, infatti, i nati sotto il segno del Sagittario cercheranno di evadere dalla monotonia delle loro giornate. E per farlo, ricorreranno a un po’ della loro immaginazione e fantasia.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 12 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno faranno il possibile per non intaccare la loro moralità. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto leali e corrette: proprio per questo, nel corso di questa giornata faranno il possibile per rispettare quello che è il loro senso di giustizia.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 12 Maggio, si concentreranno in particolar modo sulla proprio rete di contatti. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Acquario dovranno prendere in mano la loro rubrica e riallacciare alcuni dei rapporti che hanno perso da un po’ di tempo.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 12 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci non vivranno delle ore di grande relax. Per i nati sotto questo segno, infatti, questa giornata di metà settimana sarà tutta all’insegna degli scontri, delle discussioni e soprattutto delle incomprensioni. Insomma, senz’altro una giornata da non ripetere.

Impostazioni privacy