Laura e Marco Maddaloni: problemi tra Ariete e Sagittario

Sembra proprio che tra i due fratelli sportivi ci sia qualche problema: qual è la verità dietro il rapporto tra Laura e Marco Maddaloni. 

Sportivi, isolani e fratelli: Marco e Laura Maddaloni sono due volti molto noti nel mondo dell’Isola dei Famosi, ma cosa succede tra loro?

problemi tra Ariete e Sagittario

Laura e Marco Maddaloni: cosa sta succedendo tra loro

Laura e Marco Maddaloni sono noti per essere due volti molto conosciuti nel mondo dello sport e anche nelle Honduras. Lui, infatti, ha vinto qualche anno fa proprio la sua edizione dell’Isola dei Famosi, lei invece è tra le concorrenti di spicco di quella attuale. Sembrerebbe proprio, però, che tra i due fratelli non ci sia il sereno e che qualcosa abbia rotto il loro rapporto. A far pensare a qualcosa che non va tra di loro è, innanzitutto, la mancanza del fratello in studio per supportare l’attuale isolana. 

problemi tra Ariete e Sagittario

Certo, Marco potrebbe avere qualche impegno che lo porta lontano, ma a tal punto da non farlo presenziare neanche nel corso di una puntata? A questo si aggiunge un segnale più social che ha contribuito a insospettire i molti: sembrerebbe infatti che l’ex vincitore non segua su instagram né Laura né il marito Clemente. Stesso discorso vale per sua moglie, Romina Giamminelli. 

Cosa dicono le stelle sui due fratelli dello sport

Ma cosa ci dicono le stelle sui due fratelli e sul loro rapporto? Laura Maddaloni, attualmente sull’Isola dei Famosi, è nata sotto il segno dell’Ariete. Irrazionali, appassionati e soprattutto impulsivi: i nati sotto questo segno difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze, lasciandosi invece guidare dalle loro sensazioni di pancia.

problemi tra Ariete e Sagittario

Marco Maddaloni, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: avventuriero, amante del rischio e ironico. I nati sotto questo segno amano scherzare, essere sempre leggere e soprattutto viaggiare in qualsiasi angolo del mondo. Sono infatti persone molto orgogliose ma soprattutto curiose: la loro caratteristica principale è che difficilmente pensano alle conseguenze, apparendo spesso e volentieri come molto superficiali. 

La compatibilità astrale tra Laura e Marco

Secondo le stelle, il rapporto tra Laura e Marco Maddaloni (almeno sulla carta) è tra quelli con più sintonia di tutto lo zodiaco. Ariete e Sagittario, infatti, sono entrambi due segni di fuoco molto appassionati, forte e soprattutto decisi. 

problemi tra Ariete e Sagittario

Amanti della bella vita, Ariete e Sagittario hanno facilmente una stessa visione del loro stile di vita: sono per questo molto compatibili e riescono sempre a capirsi con estrema facilità. Tuttavia, entrambi hanno un carattere molto forte che li spinge a scontrarsi numerose volte.

Impostazioni privacy