Dylan Sprouse e Barbara Palvin: favola tra Leone e Bilancia

Sono insieme ormai già da qualche anno: bellissimi e innamorati, per Dylan Sprouse e Barbara Palvin sembra proprio una favola. 

Impossibile guardarli e non pensare che tra di loro sia scattata una vera e propria favola d’amore come si vede nei film. Scopriamo di più su Dylan Sprouse e Barbara Palvin.

favola tra Leone e Bilancia

L’amore tra Dylan Sprouse e Barbara Palvin

La storia tra Dylan Sprouse e Barbara Palvin, infatti, sembra essere una delle più funzionali, belle e soprattutto sognanti di tutto il mondo di Hollywood. Insieme da due anni o poco più, i due sono persino andati a convivere e non fanno altro che mostrare ai propri fan la loro vita e le loro passioni in comune. 

favola tra Leone e Bilancia

Sembrerebbe proprio che tra Dylan e Barbara sia stato un colpo di fulmine: si sono incontrati a una festa e subito dopo non hanno potuto fare a meno di mettersi in contatto attraverso i social. Discreti e soprattutto riservati, i due vip non hanno subito rivelato la loro frequentazione, preferendo prima essere sicuri del loro amore. In più di un’occasione hanno parlato di come, nonostante le apparenze (che li vorrebbero forse costantemente a feste ed eventi) entrambi non vedano l’ora di essere insieme, sul divano e a giocare. 

Cosa dicono le stelle di questi due vip: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su questa coppia da sogno? Dylan Sprouse nasce sotto il segno del Leone: conosciuto anche come il segno più egocentrico e orgoglioso dello zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, vivono ogni momento come se si trovassero costantemente su un palcoscenico e dovesse attirare l’attenzione di chi li circonda. Attenzione però a non ferirli perché, una volta che danno le spalle, difficilmente concedono seconde occasioni.

favola tra Leone e Bilancia

Barbara Palvin, invece, nasce sotto il segno della Bilancia, noto per essere invece il più equilibrato ed elegante dello zodiaco. Raffinati e forse sempre troppo preoccupati dal giudizio di chi li circonda, i Bilancia sono persone molto socievoli, espansive e amichevoli. 

La complicità astrale tra Dylan e Barbara

Secondo le stelle, come d’altronde possiamo vedere anche noi, l’unione tra Dylan e Barbara è tra più funzionali del mondo di Hollywood. Insieme, infatti, Bilancia e Leone riescono a capirsi come pochi e soprattutto a creare un armonia che, da fuori, sembra quasi idilliaca.

favola tra Leone e Bilancia

Le discussioni tra questi due segni sono rare, se non impossibili da trovare, e soprattutto la sintonia è il loro punto di forza. Amano condividere gli hobbys e i momenti di relax, è la comunicazione è tra i primi aspetti che tendono a sviluppare.

Impostazioni privacy