Isola dei Famosi vincente, Ilary Blasi: il segreto di un Toro

L’Isola dei Famosi continua a fare ascolti più che vincenti: ma qual è il segreto di Ilary Blasi quest’anno? Scopriamolo insieme. 

Nonostante un inizio forse non dei migliori, questa edizione dell’Isola dei Famosi si sta senza dubbio rivelando una vera e propria vincente. Scopriamo di più sul programma e sulla conduzione di Ilary Blari.

Isola dei Famosi

Isola dei famosi vincente, il prolungamento

Con al timone ancora una volta la bellissima Ilary Blasi, il reality ha forse avuto bisogno di qualche settimana per rodare. L’inizio dell’Isola è infatti coinciso con la fine del Grande Fratello Vip, quindi il distacco non è stato subito immediato. 

Isola dei Famosi

Tuttavia, passato il primo periodo di prova, per il reality di Ilary Blasi le cose sembrano andare sempre meglio al punto che ci sono due belle novità in vista. Innanzitutto, il programma è stato prolungato per altre cinque puntate, dimostrando come si stia puntando molto su questa conduzione. In secondo luogo, si è deciso di diminuire le puntate settimanali, da due a una, così da permettere alle dinamica di avviarsi invece di essere sacrificate dal doppio appuntamento. Che sia questa la scelta vincente per portare il reality ancora più in alto?

Ilary Blasi, cosa dicono le stelle sulla conduttrice

Ma cosa sappiamo di Ilary Blasi? Innanzitutto, senza dubbio se l’Isola dei Famosi sta facendo certi ascolti favorevoli, è anche grazie alla conduzione sempre avvincente e incalzante della moglie di Totti. L’ex letterina, comunque, nasce sotto il segno del Toro, noto per essere uno dei segni più determinati, capaci e caparbi di tutto lo zodiaco. 

Isola dei Famosi

Quando infatti un nato sotto il segno del Toro come Ilary Blasi si mette in testa qualcosa, far cambiare loro idea è semplicemente impossibile. Sono persone molto decise e che non hanno paura di rimboccarsi le maniche per un po’ di sano e duro lavoro. Molto importante, soprattutto, sono per loro le relazioni interpersonali, sia fuori che sul posto di lavoro.

Quanto è ambizioso il segno di Ilary Blasi

Insomma, è ormai chiaro che Ilary Blasi (insieme a un cast d’eccellenza e due opinionisti sempre sul pezzo) si sta rivelando una carta vincente nel corso di questa edizione. Forse è anche grazie al suo segno zodiacale, il Toro, che non è tra i più ambiziosi dello zodiaco.

Isola dei Famosi

Questo, in particolare, fa sì che questo segno riesca a godersi l’ambiente lavorativo senza sentire il peso della pressione e di un avanzamento di carriera, ma piuttosto godendosi i momenti. 

Impostazioni privacy