Diletta Leotta nuovamente fidanzata? Ecco il partner ideale

Diletta Leotta è di nuovo fidanzata? Il gossip si è scatenato per delle foto sospette. Dopo essere tornata single, la bella giornalista potrebbe aver trovato nuovamente l’amore. Ma qual è il partner ideale per un Toro?

Diletta Leotta potrebbe essere in procinto di iniziare una nuova relazione. Al momento il riservo è totale: scopriamo chi è l’indiziato ma soprattutto quale potrebbe essere il partner ideale per una persona nata sotto al segno del Toro.

Il partner ideale per un Toro: cosa dicono le stelle

partner ideale per un Toro
Flirt tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli?

Una persona nata sotto ad un segno del Toro potrebbe essere un partner ideale per tanti segni zodiacali. Sono infatti molto pazienti, hanno una grande propensione all’ascolto e sono molto leali. Sono molto caparbi e tenaci ma nonostante questo prima di agire sono sempre molto attenti, riflettono tanto e vanno con i piedi di piombo. Hanno qualità indiscusse e sono capaci di avere anche grande carica sensuale ed erotica. Beh, sono davvero un segno quasi perfetto. Ma per il Toro, qual è invece il partner ideale? Il suo segno in contrapposizione è lo Scorpione, e come si dice generalmente, gli opposti si attraggono. Infatti, i nati sotto al segno dello Scorpione potrebbero essere un ottimo partner. Andrebbero a colmare quel lato di mistero che nei Toro è latente e tenuto a bada, un sentimento enigmatico che intriga l’intelligenza del Toro. Potrebbe realmente accendersi una scintilla. Altro partner ideale per un Toro è il Cancro. I nati sotto al segno del Cancro sono davvero ideali, così legati alla famiglia che i Toro potrebbero ravvedere ottime possibilità di crearne una con loro. Un altro segno che si “sposa” benissimo è il segno del Capricorno. È una unione di due segni di terra che può essere davvero molto forte. Si somigliano molto per la loro razionalità e il fatto di avere sempre i piedi per terra, motivo per cui potrebbe nascere una solita relazione.

partner ideale per un Toro
Flirt tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli?

Rumors di relazione tra la Leotta e Giacomo Cavalli

partner ideale per un Toro
Flirt tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli?

Non ci sono ancora grosse conferme tra i due, ma sarebbero stati pizzicati per le strade della città di Milano insieme. Giacomo Cavalli, il cui segno ad oggi è ignoto, è una giovane leva nel mondo della moda.

partner ideale per un Toro
Flirt tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli?

Che possa aver fatto breccia nel cuore della Leotta? Il tutto è da scoprire; da ora parte la ricerca di elementi in più del giovane under 30, in particolare il suo segno zodiacale. Sarà l’ideale per un Toro come Diletta Leotta? Non ci resta che scoprirlo.

Impostazioni privacy