Festa di compleanno per la diva della tv, un “Toro” scatenato

Una festa di compleanno al top per la diva della televisione italiana Toro ascendente Bilancia più famosa. Un compleanno, una festa, che rispecchia l’animo di questo segno e del suo segno ascendente. Di chi si tratta?

È lei, tra le più amate dagli italiani ed italiane ed anche tra le più chiacchierate. La diva di casa, Toro ascendente Bilancia, che ha riempito le televisioni e i nostri pomeriggi. Ed ha riempito anche il locale per la festa del suo compleanno, che ha riservato non poche sorprese!

Barbara D’Urso, l’eterna ragazzina Toro ascendente Bilancia

Toro ascendente Bilancia
Che festa di compleanno per Barbara D’Urso!

Barba D’Urso ha festeggiato i suoi 65 anni di età, ma di certo questo dato di anagrafe non le appartiene. Non le appartiene né per estetica (sempre molto ben curata – come vuole un nato sotto al segno del Toro – e gli anni sembrano decisamente di meno), né per verve ed energia. D’altra parte, è nota per la sua positività e grande caparbietà. Tipicamente caratteri del segno del Toro, il tutto abbinato a raffinatezza e sensualità.

Toro ascendente Bilancia
Che festa di compleanno per Barbara D’Urso!

Un Toro ascendente Bilancia, che va ad amplificare il senso estetico del Toro, la cura di sé stessi, la raffinatezza e la capacità di creare empatia e socievolezza. Barbara, ha tutti questi elementi in maniera esponenziale. E da brava Toro che bada al senso dell’estetica, anche il suo outfit in occasione del compleanno ha enfatizzato la sua condizione fisica alla sua età. E i fan non potrebbero esserne più che contenti. Ma non è mancato il colpo di scena, proprio al momento della torta, davanti agli occhi di numerosi invitati, famosi e non.

Il numero sbagliato al momento della torta

Toro ascendente Bilancia
Che festa di compleanno per Barbara D’Urso!

Un grossolano errore? Per niente! Anche al momento della torta è venuta fuori la voglia di far festa, di scherzare e di sentirsi sempre sul pezzo dei Toro, in particolare in ascendente Bilancia. Infatti, all’uscita della torta i palloncini portavano il numero 18, anziché il numero 65. Quale significato ha voluto portare? Beh, innanzitutto quello di voler stigmatizzare il peso dell’età, ma in secondo luogo voler sottolineare che c’è sempre il tempo di una nuova maturità.

Toro ascendente Bilancia
Che festa di compleanno per Barbara D’Urso!

Maturità, che nell’accezione comune, viene raggiunta al compimento dei diciotto anni. E così è un nuovo inizio per la Barbara Nazionale, un inizio fatto di gran classe, energia da vendere e tenacia da far invidia ai ragazzi. Ad arrivarci a 65 anni in questo modo, non è altro che un esempio per i più giovani che tentano di affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy