Mara Venier ha “sfanc…” Manuel Bortuzzo: l’ira della Bilancia

Mara Venier ha fatto saltare l’ospitata a Domenica In di Manuel Bortuzzo insieme a suo padre Franco: scopriamo perché è successo

La conduttrice di Domenica In ha deciso di mandare all’aria l’intervista di Manuel Bortuzzo e suo padre Franco. I due infatti sarebbero dovuti essere ospiti al programma di Zia Mara Domenica 8 Maggio, ma è stata lei a dare il benservito sia all’ex gieffino che a suo padre. Come sta scritto su DavideMaggio.it la veneziana avrebbe “sfanc…to” il nuotatore.

mara venier manuel bortuzzo
Zia Mara fa saltare l’ospitata di Bortuzzo e suo padre

Mara Venier da’ il ben servito a Manuel Bortuzzo: cosa è successo

manuel bortuzzo mara Venier
Zia Mara fa saltare l’ospitata di Bortuzzo e suo padre

Qual è il motivo per il quale Manuel è stato assente alla diretta di Domenica In? L’ex di Lulù Selassié aveva un ruolo ben preciso, ovvero quello di promuovere “Rinascere” un film che andrà poi in onda su Rai Uno e che è tratto proprio dalla storia dello stesso Manuel. Il Bortuzzo, però, poche ore prima della diretta da Zia Mara, sarebbe stato ospite a Verissimo su Canale Cinque. Questa presa di posizione e questo atteggiamento non sono stati digeriti da Mara, che ha quindi deciso di annullare l’intervista a Domenica In. Molti hanno potuto pensare che si sia trattato di un imprevisto all’ultimo secondo, ma in realtà Davide Maggio spiega il contrario.

manuel bortuzzo mara Venier
Zia Mara fa saltare l’ospitata di Bortuzzo e suo padre

Zia Mara” non avrebbe preso bene l’ospitata a Verissimo che è andata in onda il 7 Maggio, in quanto il lancio di “Rinascere” non è più visto come stimolante ma soprattutto non è più un’esclusiva e si va semplicemente a ripetere. Alla fine della storia quindi i due hanno saltato l’ospitata e l’intervista sulla Rai, perdendo l’occasione di sponsorizzare il film proprio sulla rete interessata.

Zia Mara fa saltare l’ospitata di Bortuzzo e suo padre

La conduttrice veneziana non ha tutti i torti, in quanto Verissimo e Domenica In sono due format molto simili, e la maggior parte del pubblico di uno è lo stesso dell’altro. Riproporre lo stesso ospite avrebbe calato l’interesse e lo share del pubblico.

Mara Venier e la rabbia insolita di un “Bilancia”

Zia Mara fa saltare l’ospitata di Bortuzzo e suo padre

Mara Venier nasce il 20 ottobre 1950, è quindi del segno zodiacale della Bilancia. I nati sotto questo segno sono i più pacifici e diplomatici dello zodiaco, tendono a portare sempre l’armonia ma soprattutto la pace nel gruppo. Sono i mediatori per eccellenza e si tengono sempre lontano dai contrasti e dagli scontri. Non bisogna però farli arrabbiare, perché poi sanno come “farla pagare”. In realtà la loro armonia e il loro essere pacifici li porta a non fare scenate, però diventano tristi e reagiscono con il silenzio. Un silenzio però che fa molto rumore, perché è così che si prendono poi tutte le loro soddisfazioni.

Impostazioni privacy