Hande Ercel chiude con Kerem: fermezza per Sagittario

L’amore sembra essere definitivamente archiviato per Hande Ercel e Kerem: l’attrice è chiara nel parlare del suo ex. Scopriamo di più.

Il gossip intorno ai due attori turchi, Hande Ercel e Kerem, sembra proprio essere inarrestabile. A mettere un punto, però, arriva proprio la giovane ventott’enne. Scopriamo di più.

fermezza per Sagittario

Hande Ercel e Kerem: tagliato ogni rapporto

Erano tra le coppie più amate del momento e del mondo dello spettacolo. Dopo essersi innamorati sotto le telecamere, Hande Ercel e Kerem avevano deciso di continuano la loro storia d’amore anche nel privato. Milioni di fan non avevano potuto fare a meno di appassionarsi alla loro relazione, ma qualcosa sembra essere arrivato fin troppo presto a dividerli. Mentre i gossip continuano tutt’ora a cercare di capirne il motivo, alludendo anche a un tradimento, loro non fanno altro che allontanarsi. 

fermezza per Sagittario

Insomma, per Hande Ercel e Kerem la storia sembra essere più che archiviata, come dimostrano le parole della stessa attrice. Beccata dai paparazzi, infatti, le è stato chiesto se almeno la sua amicizia con l’attore può continuare. Decisa e ferma la sua risposta: “E’ una domanda molto inutile. Va bene? Non parliamo di queste cose, non ce n’è bisogno. Non si può essere amici di un ex”.

Cosa dicono le stelle dei due attori turchi

Ma vediamo cosa dicono le stelle dei due attori turchi. Hande Ercel nasce sotto il segno del Sagittario: si tratta di un vero e proprio amante dell’avventura e del rischio. Curiosi, ottimisti e ironici: i Sagittario sono sempre i primi a fare amicizia e soprattutto a mettere a proprio agio le persone. Sono dei veri spiriti liberi, che fuggono da qualsiasi tipo di legame fisico o sentimentale che potrebbe limitarli. 

fermezza per Sagittario

Kerem, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: anche in questo caso, parliamo di uno dei segni più solari e socievoli di tutto lo zodiaco. Camaleontici e furbi, i Gemelli sanno sempre come plasmarsi in base alle situazioni e ai contesti per essere ben accolti dagli altri. Sono anche molto insicuri, ma ci mettono sempre tutto il loro impegno per nascondere questa parte di loro. 

Compatibilità astrale tra Hande e Kerem

Secondo quanto dicono le stelle, Hande Ercel e Kerem sembrerebbero proprio essere tra i più compatibili dello zodiaco. Sagittario e Gemelli, infatti, sono entrambi dei segni mobili e variabili, che non hanno paura o problemi ad adattarsi a diversi contesti o persone.

fermezza per Sagittario

Insomma, hanno una stessa visione della vita e soprattutto dei rapporti sociali. Tuttavia, a minare spesso una relazione romantica tra questi due segni, c’è la paura e la reticenza che hanno entrambi nell’impegnarsi e nell’ufficializzare i propri sentimenti. 

Impostazioni privacy