GFVip, strade si separano per Capricorno e Sagittario

 Nella casa del GFVip erano come sorelle, ora qualcosa tra Sophie e Jessica sembra cambiato: scopriamo di più sul perché dell’allontanamento.

Continuano ad appassionare le vicende del GfVip, nonostante sia finito da più di un mese: al centro della curiosità dei fan, questa volta, troviamo Jessica Selassiè e Sophie Codegoni che sembrano allontanarsi sempre di più.

Capricorno e Sagittario

Sophie e Jessica: l’inaspettato e sospetto allontanamento

Nonostante il GfVip 6 sia ormai finito da più di un mese, sembra proprio che le vicende che hanno interessato questi Vip non vogliano finire. Oltre a essere stata una delle edizioni più lunghe nella storia del programma, infatti, la stagione di quest’anno ha anche dato notevole materiale per il gossip. Sei mesi all’interno della casa, d’altronde, non sono certo pochi e lasciarseli alle spalle non è facile: peccato che, come molti spessi dicano, il reality non rappresenti altro che una bolla. 

Capricorno e Sagittario

E’ così che, una volta finito il GfVip, alcuni rapporti non riescono a sopravvivere: è il caso questo, per esempio, dei due fidanzatini Manuel e Lulù, ma anche di due amiche che all’interno della casa sembravano inseparabili. Sophie Codegoni e Jessica Selassié, infatti, sembrano ormai aver intrapreso strade ben diverso: la prima ormai non fa altro che parlare di Soleil Sorge, mentre la seconda non nasconde più questo allontanamento. La spiegazione data da entrambe le ragazze è che, una volta fuori, ci sono state alcune influenze impossibili da ignorare. 

Cosa dicono le stelle sulle due ex Vippone

Ma cosa ci dicono le stelle di queste due protagoniste di questa edizione del GfVip? Jessica Selassié, vincitrice di questa sesta edizione, nasce sotto il segno del Capricorno. Si tratta di un segno deciso, determinato e ambizioso: spesso intransigenti, sono sempre i primi a mettersi sotto quando si tratta di lavorare e non amano parlare dei propri sentimenti.

Capricorno e Sagittario

Sophie Codegoni, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: si tratta di un segno difficile con cui avere a che fare, a causa del suo costante desiderio di avventura e libertà. Proprio questo, infatti, fa sì che i Sagittario fuggano da qualsiasi tipo di legame sentimentale e fisico. 

La compatibilità astrale tra Sophie e Jessica

Nonostante l’attuale allontanamento (dovuto anche ad alcune influenze esterne), secondo le stelle Sophie e Jessica sono estremamente compatibili. Come abbiamo avuto modo di vedere anche all’interno della casa del GFVip, infatti, Sagittario e Capricorno sono due segni che sanno come creare un equilibrio e spronarsi a vicenda. 

Capricorno e Sagittario

Infatti, sebbene sembrino due segni molto distanti tra loro, in realtà Sagittario e Capricorno sanno sempre come tirare fuori il meglio dell’altro. E soprattutto come colmare i difetti dell’altro segno. 

Impostazioni privacy