Hailey Bieber e la rivelazione shock: il Sagittario ignora tutto

Parlando in un video, la giovanissima Hailey Bieber si è aperta con i suoi follower e ha fatto una scioccante rivelazione: scopriamo di più.

In un video sui social, la modella Hailey Bieber ha deciso di aprire il proprio cuore e di confessarsi con i suoi follower: ecco cosa ha raccontato.

rivelazione shock

La rivelazione shock di Hailey Bieber: cosa è successo

La modella e moglie di Justin Bieber, Hailey Bieber, ha fatto una rivelazione sconvolgente e che non ha lasciato indifferenti i suoi fan. Dopo aver mantenuto il riserbo e il segreto per quasi un mese, infatti, la modella ha finalmente deciso di aprirsi e raccontare una giornata a dir poco horror che ha vissuto. L’ha definito “Il più grande spavento della mia vita“, facendo riferimento a quando ormai un mese fa è stata colpita da un mini ictus. 

rivelazione shock

“Il peggio è passato. Ho voluto condividere la mia esperienza pubblicamente soprattutto per chi sta vivendo la stessa situazione… ha spiegato Hailey Bieber. “Quando mio marito mi ha chiesto che cosa avessi mi sono resa conto che non riuscivo più a parlare. Il lato destro della mia faccia era bloccato, non riuscivo a tirare fuori una frase”. Per fortuna, insieme a lei c’era il marito e Justin che è stato provvidenziale nel chiamare i soccorsi. 

Cosa dicono le stelle sulla modella: la parola a loro

Ma cosa ci dicono le stelle sulla bellissima modella? Hailey Bieber nasce sotto il segno del Sagittario: ovvero, uno dei segni più avventurieri e amanti del rischio di tutto lo zodiaco. La giovane ragazza, infatti, nasce sotto uno dei segni più curiosi di tutti: fosse per i Sagittario, non vorrebbero far altro che vivere con una valigia alla mano e viaggiare in giro per il mondo. 

rivelazione shock

I Sagittario come Hailey Bieber, inoltre, sono persone molto socievoli e ironiche: sono, infatti, sempre i primi a far integrare gli altri e soprattutto a far sentire le persone ben accolte. Uno degli aspetti più importanti per loro è la libertà, non amano i vincoli o sentirsi oppressi.

Come affrontano i problemi i nati sotto questo segno

I nati sotto il segno del Sagittario come Hailey Bieber sono persone molto ferme nelle loro decisioni, che vorrebbero solo poter vivere la loro vita “alla giornata” e senza pensare alle conseguenze delle proprie azioni. Proprio per questo motivo, quando si trovano davanti a un problema, tendono semplicemente a ignorarlo.

rivelazione shock

La sindrome di Peter Pan potrebbe essere un ottimo modo per spiegare come sono fatti i nati sotto il segno del Sagittario: non vogliono impegnarsi, non cercano problemi e soprattutto non hanno voglia di doverli affrontare. 

Impostazioni privacy