Damante e Visari: tra Pesci e Vergine una crepa, il motivo

Andrea Damante, dopo la lunga parentesi con Giulia De Lellis, sembrava finalmente aver trovato la pace con Elisa Visari: qualcosa è cambiato. 

Sembra essere passata il sereno nella nota coppia formata da Andrea Damante ed Elisa Visari: scopriamo di più.

Pesci e Vergine

Cambio di rotta per Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante è noto per le sue storie andate male e soprattutto per esserne, spesso e volentieri, la causa: già con Giulia De Lellis, con cui sembrava essere pronto al matrimonio, il tutto si è risolto con un caso mediatico e un libro che parlava di corna. Adesso che sembrava aver trovato la felicità con Elisa Visari, però, il lupo sembra perdere il pelo ma non il vizio. A lanciare l’avviso è proprio una segnalazione sotto il profilo instagram del ragazzo, a cui subito si accoda una nota blogger.

Pesci e Vergine

Insomma, sembra proprio che Andrea Damante si trovi un’ennesima volta al centro di una bufera. Certo, agli occhi di tutti il ragazzo sembra fidanzatissimo con l’attrice Elisa Visari, eppure la blogger Deianira Marzano non sembra essere d’accordo. Secondo quanto dice, infatti, l’attrice sarebbe stata tradita e persino con una sua amica.

Cosa dicono le stelle su Andrea ed Elisa

Ma vediamo cosa dicono le stelle su di loro. Andrea Damante nasce sotto il segno dei Pesci: generoso, empatiche e amante dell’aria aperta. I Pesci sono noti per essere sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e a spendere parole di conforto. Nonostante siano molto insicuri, infatti, sono anche i migliori ad ascoltare. 

Pesci e Vergine

Elisa Visari, invece, è una giovanissima nata sotto il segno della Vergine. Noti per essere tra i più razionali e intransigenti dello zodiaco, i Vergine amano avere sempre tutto sotto controllo. Sono persone organizzate, che fanno schemi e programmi su ogni aspetto della loro vita. Un loro difetto è quello di mettere sempre la ragione davanti ai sentimenti. 

La compatibilità astrale tra i due influencer

Secondo le stelle, la coppia formata da Andrea Damante ed Elisa Visari è una delle più funzionali dello zodiaco. Vergine, segno di Terra, e Pesci, segno d’Acqua, insieme sembrano proprio essere molto compatibili. Entrambi molto cauti e miti nella vita di tutti i giorni, condividono una stessa visione della vita.

Pesci e Vergine

Vergine e Pesci sanno come spronarsi a vicenda e soprattutto come capirsi: tra di loro, infatti, non hanno bisogno di fingersi qualcosa che non sono o di nascondere le proprie insicurezze. Inoltre, la Vergine riesce persino a mettere da parte la razionalità e lasciarsi andare al romanticismo. 

Impostazioni privacy