Silvia Toffanin e la collaborazione con Maria De Filippi

Arrivano nuovi orizzonti da esplorare per Silvia Toffanin: ecco l’offerta lavorativa lanciata da Maria De Filippi.

Amata conduttrice e “regina” del palinsesto Mediaset, Maria De Filippi sembra ormai essere inarrestabile. Come sempre, infatti, la nota conduttrice cerca sempre di rinnovarsi e soprattutto e reinventarsi. Come ben sappiamo, infatti, è proprio a lei che dobbiamo l’invenzione quasi di un nuovo tipo di conduzione: più in disparte, da seduta, che lascia il palcoscenico ai suoi protagonisti, senza quasi mai mettersi al centro dell’attenzione. Ora la donna sembra pronta ad aprire un nuovo capitolo della televisione e per farlo vuole Silvia Toffanin. 

Uomini e donne vip

Silvia Toffanin e la nuova offerta lavorativa

Certo, fino a oggi Silvia Toffanin è sempre sembrata molto sicura sul non volere la conduzione di un altro programma all’infuori di “Verissimo”. Ma come ben sappiamo non è mai detta l’ultima parola e questa ne è la prova. Mediaset infatti si sta muovendo affinché la conduttrice sia più presente e si vocifera che proprio lei prenderà parte al nuovo programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne vip

La nota conduttrice, infatti, sembra voler lanciare una nuova striscia del suo programma, ovvero “Uomini e Donne Vip” e di voler mettere alla conduzione proprio Silvia Toffanin. Un programma in prima serata, per la durata di sei puntata, che dovrebbe andare a sostituire Temptation Island Vip. 

Cosa dicono le stelle su Silvia Toffanin

Ma cosa ci dicono le stelle su Silvia Toffanin? Innanzitutto, nasce sotto il segno dello Scorpione. Questo, come ormai ben sappiamo, è forse il segno più complesso di tutto lo zodiaco. In apparenza, infatti, si mostra molto forte, deciso, disinteressato quasi a qualsiasi cosa lo circondi. 

Uomini e donne vip

In realtà i nati sotto il segno dello Scorpione come Silvia Toffanin sono persone molto distanti da quello che vogliono far vedere. Infatti, nascondono una fragilità e un’insicurezza che cercano sempre di nascondere per tutelarsi. 

Le due conduttrici a confronto: la parola alle stelle

Maria De Filippi e Silvia Toffanin, secondo le stelle, sono il realtà più simili di quel che si potrebbe pensare. Rispettivamente nate sotto il segno del Sagittario e dello Scorpione, sono entrambe persone molto orgogliose e decise. 

Uomini e donne vip

Entrambi questi segni, infatti, sono molto forti e decisi, ma soprattutto indipendenti nella loro vita di tutti i giorni. Ma soprattutto, sono entrambi due segni con cui non è sempre facile avere a che fare. Il loro carattere forte e complesso, infatti, li rende bisognosi di persone che davvero riescano a capire la loro visione della vita e soprattutto il loro stile di vita.