Don Matteo, l’abbandono di Terence Hill

Dopo anni e anni nel ruolo di “Don Matteo,” anche per Terence Hill è arrivato il momento di mettere un punto a questo capitolo. 

Più di vent’anni, tredici stagioni e numerosissimi episodi che hanno visto Terence Hill al timone della nota fiction rai “Don Matteo”. Gli anni passano per tutti e gli orari di lavoro sul set si fanno però sempre più estenuanti. Così, anche per l’attore è arrivato il momento di cedere il testimone e soprattutto fare spazio alle nuove generazioni. Ecco le sue parole.

Don Matteo

Terence Hill abbandona Don Matteo: la reazione

Dopo ventidue anni e tredici stagioni, per Terence Hill è arrivato il momento di lasciare le vesti di Don Matteo e soprattutto cedere il testimone. Questa, certo, non è una sorpresa per i fan, visto che l’abbandono dell’attore si chiacchierava ormai da tempo. Tuttavia, molti sono rimasti sorpresi dall’uscita di scena del personaggio, avvenuta negli ultimi minuti della puntata, quasi in sordina e senza reali emozioni. 

Don Matteo

A prendere parola è anche Raoul Bova, che sostituirà Terence Hill nel ruolo di protagonista. Ospite a Domina In, l’attore ha raccontato: “L’ho sentita come una cosa doverosa nei suoi confronti. Lui è stato il portatore di un’energia positiva. Quando l’ho incontrato c’è stato un momento in cui ci siamo guardati e lui mi ha detto “vai, si indipendente, scegliti un nome e prendi la tua strada”.

L’opinione delle stelle su Terence Hill

Terence Hill, leggendario volto di Don Matteo agli occhi del pubblico italiano, nasce sotto il segno dell’Ariete. Un segno, questo, noto per il fuoco che divampa dentro di lui. I nati sotto l’Ariete infatti sono persone molto impetuose e impulsive, quasi irrazionali data la poca logica con cui decidono di affrontare la loro vita. 

Don Matteo

I nati sotto il segno dell’Ariete come Terence Hill sono persone molto socievoli sebbene indipendenti, che amano l’aria aperta e soprattutto sono sempre in movimento. Amano primeggiare ed essere al centro dell’attenzione. 

Come affronta i cambiamenti questo segno

Secondo le stelle, le persone come Terence Hill prendono di petto la vita e i suoi cambiamenti. I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, sono persone sempre in movimento, che sembrano quasi andare a mille all’ora e non fermarsi mai. Proprio per questo motivo, loro amano il cambiamento. 

Don Matteo

Gli Ariete, infatti, non sono quel tipo di persone che si fermano eccessivamente a pensare alle conseguenze, piuttosto affrontano di petto ogni situazione. Sono contraddisti da un atteggiamento positivo e spesso impetuoso. 

Impostazioni privacy