Jeremias lascia l’Isola, le parole della fidanzata Deborah

Jeremias Rodriguez lascia ufficialmente l’Isola dei Famosi: ecco le parole della fidanzata Deborah nel vederlo ritornare a casa. 

Tra i protagonisti indiscussi di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha ufficialmente deciso di voler lasciare la playa e il reality show. Il ragazzo, infatti, è stato senza dubbio un pilastro di queste settimane, dimostrando di non essersi mai tirato indietro. E, soprattutto, di essere sempre pronto a dire la propria, anche quando questo comporta delle liti accese e delle discussioni. Vediamo anche quali sono state le parole della fidanzata Deborah nel vederlo ritornare in Italia.

Jeremias lascia l’Isola

Ritirato: Jeremias lascia l’Isola dei Famosi

Già nelle scorse puntate, Jeremias ci ha raccontato di come dopo un lungo periodo di tre anni, sia riuscito a rimettersi in piedi grazie anche all’aiuto della fidanzata Deborah. Nel corso dell’ultima puntata, eliminato dalla spiaggia principale, il Rodriguez ha deciso di non rimanere su “Playa Sgamada”, preferendo invece tornare in Italia.

Jeremias lascia l’Isola

“Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace” ha spiegato Jeremias, subito supportato dalla fidanzata Deborah che scrive in una instagram stories Daleeee torna a casa l’amore mio”.

Le stelle su Jeremias e Deborah

Sembrerebbe proprio che la coppia formata da Jeremias e Deborah abbia più di una coincidenza in comune, insomma i due parrebbero proprio essere destinati. Non solo, infatti, a unirli è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato il ragazzo a fare di tutto pur di ricontrarla. Ma la coppia sembrerebbe proprio condividere lo stesso segno zodiacale.

Jeremias lascia l’Isola

Sia Jeremias che Deborah, secondo quanto riportato sui social, sono nati sotto il segno dello Scorpione. Un segno, come ben sappiamo, molto complesso, vendicativo e soprattutto orgoglioso. Fragile e insicuro, tende sempre a nascondere il suo vero “io” dietro una facciata più dura. 

La compatibilità astrale dei due fidanzati

Il rapporto tra Jeremias e Deborah, secondo le stelle, non è dei più facili. Infatti, come ben sappiamo, gli Scorpione non sono persone semplici e proprio loro sono i primi e più assidui nemici di se stessi. Proprio per questo, gli scontri possono essere numerosi e anche molto accesi.

Jeremias lascia l’Isola

Nonostante ciò, però, nessuno meglio di uno Scorpione può essere in grado di comprendere un suo simile, con tutte le sue insicurezze e soprattutto difficoltà. Nonostante quindi la relazione tra Jeremias e Deborah in apparenza non sia delle più facili, se ben equilibrata e costruita può portare a una lunga storia. 

Impostazioni privacy