Ariete ascendente Gemelli: un vero colpo di fulmine

Cosa succede quando si uniscono due segni dello zodiaco in uno stesso ascendente? Scopriamo con gli Ariete ascendente Gemelli.

Eccoci pronti a scoprire una nuova, entusiasmante combinazione dello zodiaco. D’altronde, come ben sappiamo, le stelle hanno una rilevanza non da sottovalutare nella nostra vita e nelle nostre reazioni. La loro influenza infatti è risaputa e, soprattutto, è molto più vasta di quel che pensiamo. Ma vediamo però cosa succede quando subiamo l’influenza di ben due segni: concentriamo sugli Ariete con ascendente Gemelli.

colpo di fulmine

Ariete, cosa sappiamo di loro: scopriamolo

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto irruente e impulsive. Nella maggior parte dei casi, infatti, si lasciano prendere dalla foga del momento e soprattutto dalle loro emozioni. Questo li porta ad apparire irrazionali e imprevedibili. Senza dubbio, sono molto diversi dai nati sotto il segno dei Gemelli.

colpo di fulmine

Questo perché gli Ariete, a differenza dei Gemelli, sono persone molto orgogliose e indipendenti. Difficilmente si abbassano al volere di chi li circonda per farsi accettare dagli altri, preferendo invece andare avanti per la loro strada.

La parole delle stelle sui Gemelli

Ben diversi dagli Ariete, sono i nati sotto il segno dei Gemelli. Fragili, socievoli e positivi: i nati sotto questo segno sono persone molto creative e pratiche, che sanno sempre come farsi accettare da chi li circonda. Infatti, queste persone sono molto insicure e spesso, proprio per il loro desiderio di integrarsi, tendono a nascondere e annullare le loro idee.

colpo di fulmine

E’ proprio qui, quindi, che i nati sotto il segno dei Gemelli si differenziano dagli Ariete. Sebbene entrambi, a un primo sguardo, possano sembrare molto sicuri, fieri e indipendenti, in realtà i primi sono molto più insicuri di quanto vogliano far pensare.

Ariete ascendente Gemelli: cosa sappiamo di loro

Ma cosa accade quando questi due segni si mischiano tra di loro? I nati sotto il segno dell’Ariete con ascendente Gemelli sono persone molto vivaci, dinamiche e soprattutto dinamiche. Hanno sempre una buona riserva di energie da parte e difficilmente si fanno fermare quando hanno qualcosa per la testa. 

colpo di fulmine

Molto intuitivi, gli Ariete con ascendente Gemelli sono sempre sul pezzo: anche se a volte tendono a nascondersi, infatti, non bisogna mai sottovalutarli. Sono partner molto affascinanti e non è escluso che possano essere soggetti a colpi di fulmine. Insomma, i nati sotto questo segno sono persone che vivono l’amore e i sentimenti in modo molto naturale e istintivo, senza pensarci troppo due volte.

Impostazioni privacy