Isola dei Famosi, Carmen contro Roger: “Ho vinto io”

Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, tra i vari scontri c’è stato anche quello tra Roger Davis e Carmen Di Pietro. Scopriamo di più.

Come ben sappiamo, ormai, all’Isola dei Famosi le discussioni sono all’ordine del giorno. Tra litigi, scontri e incomprensioni, è ormai facile che in preda alla fame, gli isolano e protagonisti del reality show si lascino andare facilmente alle polemiche. In questo caso, nel corso dell’ultima puntata di lunedì, abbiamo visto scontrarsi due isolani in particolare. Ovvero, stiamo parlando di Roger Davis e Carmen Di Pietro.

Carmen contro Roger

Roger e Carmen: la discussione tra loro

Appartenenti a due gruppi differenti, Roger Davis e Carmen Di Pietro non si sono mai potuti definire amici nel vero senso della parola. Eppure i due isolani, sebbene non abbiano mai avuto modo di interfacciarsi e conoscersi meglio, non si sono mai pestati i piedi a vicenda. Questo fino all’ultima puntata dell’isola dei famosi di lunedì scorso. Il centro della discussione verteva sulla genitorialità della Di Pietro, che nel corso di giovedì scorso e durante una sfida contro il figlio Alessandro, non lo avrebbe fatto vincere.

Carmen contro Roger

Alla luce di questo avvenimento, senza peli sulla lingua, Roger sembrerebbe aver criticato la scelta della donna di non lasciar vincere il figlio e lasciarlo così digiuno ancora una volta. Carmen, però, non si lascia intimidire e ribadisce come l’unico giudizio che conta per lei è quello di Alessandro. Di quello che dici tu” conclude, “Non me ne frega niente“. 

Cosa dicono le stelle su Carmen: la verità

Carmen Di Pietro, che abbiamo visto come “antagonista” di Roger Davis, nasce sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di persone molto volubili e creative, che spesso però si lasciano influenzare in modo eccessivo da chi li circonda. 

Carmen contro Roger

I nati sotto il segno dei Gemelli come Carmen sono persone molto insicure e che cercano sempre di essere ben accolti dai gruppi di persone. Questo li porta ad apparire molto camaleontici, in quanto tendono a omologarsi al pensiero e comportamento altrui.

Come questo segno gestisce le discussioni

Ma come vivono le discussioni i nati sotto il segno dei Gemelli come Carmen? Innanzitutto, come abbiamo visto nel caso di Roger Davis, i nati sotto questo non amano particolarmente i litigi. Piuttosto, preferiscono la calma e la diplomazia, così da non doversi mettere in mostra e sbilanciare. 

Carmen contro Roger

Così, proprio come è stato nel confronto con Roger, la donna ha preferito mettere da subito un punto alla discussione senza dare adito ad altre parole. Buttarla sull’ironia, infatti, piuttosto che mettersi in gioco con serietà è una prerogativa tipica dei nati sotto il segno dei Gemelli.

Impostazioni privacy