Isola Dei Famosi: il duo che non ci si aspettava contro tutti

E’ inaspettato il duo che si sta formando sulle spiagge dell’Isola dei Famosi: unite contro tutti, ecco le vip che fanno fronte comune. 

Sono tra le concorrenti più amate di questa edizione e, contro ogni prognostico, sembrano star facendo fronte comune contro tutti. I fan, quando le hanno viste entrambe nel cast, ci speravano ma ora sembra proprio che questo “duo” inarrestabile stia diventando realtà. Parliamo di Carmen Di Pietro, entrata in coppia con il figlio Alessandro, e Guandalina Tavassi, entrata con il fratello Edoardo. Entrambe molto amate e forti al televoto, potrebbero essere molto temute da tutti gli altri concorrenti. 

Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi: il duo inaspettato che si sta creando

La prima a essere entrata nel cast di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi è Carmen Di Pietro. Sin da subito la donna è riuscita a farsi largo in questa edizione, facendosi amare dal pubblico nonostante il suo essere finita per ben tre volte di seguito in nomination. Insomma, a nessuno importava quante volte potesse finire nel mezzo di una discussione, il pubblico l’avrebbe sempre salvata.

Isola Dei Famosi

Qualche settimana dopo, molto attesa dal pubblico, è arrivata Guendalina Tavassi. In un primo momento, in realtà, il fratello Edoardo aveva azzardato l’ipotesi che le due donne potessero non andare d’accordo, essendo due caratteri molto forti e predominanti. Per fortuna, però, non è stato così: infatti, sia Carmen che Guendalina sembrano star formando un duo inarrestabile agli occhi del pubblico e che proprio non ne vuole sapere di scontrarsi. Insomma, è proprio il caso di dire che l’unione fa la forza.

Guendalina e Carmen: cosa dicono le stelle di loro

Ma cosa dicono le stelle di queste due vere e proprie icone di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi? Carmen Di Pietro nasce sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno molto complesso, camaleontico e furbo. I Gemelli, infatti, sanno sempre come adattarsi alle situazioni e alle persone che li circondano, senza far mai trapelare il loro vero io. Insomma, Carmen è senza dubbio un vero e proprio animale da reality, che saprà perfettamente farsi strada.

Isola Dei Famosi

Guandalina Tavassi, invece, nasce sotto il segno del Capricorno. Un segno, il suo, mlto determinato, caparbio e ambizioso. I nati sotto questo segno amano avere tutto sotto controllo, avere il potere e soprattutto tenere tutto in modo organizzato. Un loro difetto è quello di pensare, spesso e volentieri, troppo al futuro per riuscire davvero a godersi al presente. 

La compatibilità astrale di questo duo: cosa sappiamo

Ma cosa dicono le stelle di questo inaspettato e della loro compatibilità astrale? A un primo sguardo, in realtà, i nati sotto il segno dei Gemelli e del Capricorno non potrebbero sembrare più diversi l’uno dall’altro. Eppure, è proprio nella loro diversità che riescono a trovare un equilibrio funzionale.

 

Insomma, questo duo riesce a trovare perfettamente la propria forza nelle mancanze dell’altro e a spronarsi, riuscendo così a migliorarsi a vicenda e soprattutto a capire le mancanze dell’altro e colmarle. 

Impostazioni privacy