Rihanna tradita a un mese dal parto, la parola alle stelle

E’ lo scoop del momento e sui social non si parla d’altro: a un mese dal parto, la famosa Rihanna sembra essere stata tradita. 

La bellissima e talentuosa Rihanna è da poco più di un mese diventata mamma. Un viaggio questo senza dubbio meraviglioso ma che avrà di certo modo di farla mettere in discussione ben più di una volta. Nonostante ciò, la sua gravidanza è stata tra le più commentate e seguite degli ultimi anni: d’altronde, è proprio lei la regina della musica e del pop. Tuttavia, nonostante la più che felice notizia, qualcosa sembra aver rubato il sereno dalla sua vita fin troppo presto.

Rihanna tradita

Rihanna tradita a un mese dal parto: la verità

Il mondo dei social non sembra parlare d’altro: sembrerebbe infatti che, a poco più di un mese dal parto, la cantante Rihanna sia stata tradita dal compagno Rocky. A dare il via a questo rumors sconvolgente è stato il fashion blogger di moda Louis Pisano: “Rihanna e ASAP Rocky si sono lasciati. Rihanna ha rotto con lui dopo averlo sorpreso a tradire con la designer di scarpe Amina Muaddi”.

Rihanna tradita

Vista la risonanza mediatica di questa notizia, però, la diretta interessata Muaddi ci ha tenuto subito a smentire la notizia e soprattutto a tranquillizzare i fan della stessa Rihanna. “Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social media non meriti alcuna risposta o chiarimento, specialmente una che è così vile” scrive. 

Cosa dicono le stelle su di lei: il suo segno

Ma cosa dicono le stelle sulla bella e talentuosa Rihanna? Nata il venti febbraio, appartiene alla casa dei Pesci. I nati sotto questo segno, come ben sappiamo, sono persone molto empatiche, generose e soprattutto socievoli. Sono infatti sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e una spalla d’appoggio. 

Rihanna tradita

I nati sotto il segno dei Pesci sono amanti dell’aria aperta e dell’attività, tuttavia un loro grande difetto è la scarsa autostima che li caratterizza. Troppo spesso, infatti, si lasciano influenzare dalle opinioni altrui. 

Questo segno e l’amore: il suo destino è…

I nati sotto il segno dei Pesci come lei sono persone molto aperte ai sentimenti e all’amore, che non hanno paura di affrontare il proprio cuore. Nonostante questo, e sebbene siano sempre pronti a confrontarsi con gli altri, non sempre riescono a trovare il coraggio.

Rihanna tradita

Infatti, perché un Pesci faccia il primo passo, bisogna che accada un vero e proprio miracolo. Nonostante questo, sono tra i migliori nel trovare un equilibrio nelle relazioni e nella vita di coppia. 

Impostazioni privacy